Engineering entra nella compagine societaria di Polimi Graduate School of Management

- di: Daniele Minuti
 
Engineering fa ufficialmente il suo ingresso tra i soci del POLIMI Graduate School of Management del Politecnico di Milano: la decisione del leader italiano della digitalizzazione dei processi per imprese e PA porta ufficialmente a 24 il numero di partner.

Engineering entra nella compagine societaria di Polimi Graduate School of Management

L'ingresso tra i soci di POLIMI GSoM è un nuovo passo nella partnership già avviata, quando Engineering partecipò alle attività di ricerca della Corporate Education Community 2022,mentre per il Politecnico rappresenta un tassello importante nel percorso di evoluzione della business school.

Federico Frattini, Dean della business school del Politecnico di Milano, ha dichiarato: "La vicinanza alle aziende è uno degli elementi distintivi di POLIMI Graduate School of Management. Con l’ingresso di Engineering tra i nostri soci accogliamo un attore chiave nella creazione di ecosistemi digitali capaci di favorire una continua trasformazione del business. Siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente questa partnership, consapevoli che questo passo rappresenta un beneficio per tutta la nostra community. POLIMI Graduate School of Management ed Engineering sono accomunati dalla reciproca convinzione che la formazione, la preparazione e l’aggiornamento costante siano le chiavi per affrontare con successo le sfide di un mercato alle prese con importanti trasformazioni".

Maximo Ibarra
, CEO di Engineering (nella foto), ha commentato: "Crediamo che la collaborazione tra aziende e mondo accademico sia la migliore leva strategica per offrire alle nuove generazioni percorsi di crescita professionali in grado di tenerli sempre al passo con le veloci evoluzioni della società e delle tecnologie digitali. Per questo motivo siamo entusiasti di entrare a far parte della compagine societaria del POLIMI Graduate School of Management con l’obiettivo di promuovere insieme l’innovazione e la formazione, certi che lavorare a stretto contatto con una delle più prestigiose business school al mondo ci consentirà di identificare i talenti più promettenti, trasmettendo loro vision e strumenti per disegnare e realizzare un futuro innovativo, equo e sostenibile".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 95 record
14/01/2025
Stefano Donnarumma, AD di Ferrovie dello Stato ha preso parte all’inaugurazione della nuov...
14/01/2025
Nonostante un contesto domestico "altamente sfidante", il 2024 è stato un anno di crescita...
14/01/2025
Le tensioni tra Cina e Stati Uniti si intensificano e, al centro del dibattito, c'è ancora...
14/01/2025
Acrobatica S.p.A., leader nel settore delle ristrutturazioni di esterni su fune, chiude il...
14/01/2025
Il closing dell'accordo tra Lufthansa e ITA Airways, inizialmente previsto per oggi, è sta...
14/01/2025
Rappresenta una svolta nel panorama tecnologico l'accordo annunciato da Giglio Group e Spi...
Trovati 95 record