Energy eroga un bonus da 1.500 euro ai dipendenti contro il caro vita

- di: Daniele Minuti
 
Lodevole iniziativa di Energy S.p.A. che, a causa delle difficoltà economiche dovute al caro vita, ha scelto di aiutare i suoi dipendenti erogando all'intero personale del Gruppo un bonus una tantum del valore totale di 1.500 euro.

Energy: bonus da 1.500 euro ai dipendenti

Una decisione forte e significativa presa dal Management con l'obiettivo di dimostrare la vicinanza e il supporto di Energy ai suoi dipendenti. E questa somma si andrà ad aggiungere al bonus carburante del valore di 200 e uro e a quello da 600 euro previsto dal Decreto Aiuti che era stato approvato dal Governo lo scorso luglio.

A usufruire di questo bonus saranno i 40 dipendenti attualmente impiegati in Energy, numero quasi raddoppiato rispetto ai 21 registrati alla fine dello scorso anno, con l'obiettivo di ampliare ancora il personale nel futuro prossimo, specialmente nella sede situata a Pieve del Sacco, in provincia di Padova, dove si trova un nuovo stabilimento produttivo da circa 11.000 metri quadrati di superfice.

Davide Tinazzi, Co-fondatore e Amministratore Delegato di Energy S.p.A. (nella foto), ha commentato: "Abbiamo deciso di attuare questa iniziativa di welfare per sostenere le famiglie nel far fronte ai rincari provocati dal caro energia e dall’inflazione. Grazie alla crescita importante di Energy, soprattutto nell’ultimo anno, e al raggiungimento di una serie di obiettivi ambiziosi ottenuti grazie al lavoro di tutto il nostro personale, abbiamo la forza per poter erogare questo contributo e vogliamo essere subito reattivi all’attuale congiuntura economica per essere ancora più vicini ai nostri dipendenti. La nostra crescita è stata determinata dal posizionamento strategico nel settore che sta attraversando una fase di trasformazione molto rapida in cui vogliamo continuare a giocare il ruolo di player di riferimento. Per questo puntiamo molto su innovazione e competenze, non solo tecnologiche ma anche umane, per proseguire il nostro percorso di sviluppo industriale ed economico in un settore che ha e avrà tassi di crescita molto alti".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 7 record
Pagina
1
30/12/2024
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto che elimina l'obbligo di riportare il ...
30/12/2024
Il 18 dicembre, l'Assemblea del CNEL ha approvato il documento "Demografia e forza lavoro"...
27/12/2024
La notte della Vigilia, mentre le famiglie celebravano il Natale, l'azienda di logistica L...
27/12/2024
Il mercato del lavoro italiano sta vivendo un profondo cambiamento demografico, che negli ...
27/12/2024
Il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, accompagnato dalla ministra del...
26/12/2024
Le vertenze industriali in Italia stanno assumendo proporzioni allarmanti, con un numero c...
Trovati 7 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli