Emma Villas rafforza il proprio senior management

- di: Redazione
 
Emma Villas ha avviato un processo di rafforzamento del proprio senior management attraverso funzioni operative e di controllo di ogni area: con l'obiettivo di sostenere il lavoro dell'Amministratore Delegato Giammarco Bisogno e del Group General Manager, Giovanni Tordi, sono stati introdotti o confermati profili di eccellenza in ogni principale area di business.

Emma Villas rafforza il proprio senior management

A completare il management team sono Monia Lupi, CFO & Investor Relations; Gabriele Leprini, Direzione Portfolio Operations Italia, Fabrizio Cinfrignini, Senior Project Manager Estero & Portfolio Evaluation; Irma Biseo, Group Communications & New Project Development; Luca Bertolini, Area Manager Marketing e Comunicazione di prodotto.

A partire dal mese di gennaio, inoltre, è stato ufficializzato l’inserimento di Roberto Condito, Head Group Sales Operations che si unisce alla prima linea del management di Emma Villas. Condito si occuperà del consolidamento e dello sviluppo dei canali di vendita, attraverso strategie di crescita del booking interno del Gruppo e delle partnership con operatori esteri.  Una struttura sempre più managerializzata per venire incontro alla costante crescita dell’offerta: un portfolio unico di destinazioni in Italia, che da pochi mesi è stato ampliato anche da mete internazionali grazie al brand Chiara Travels.

Giammarco Bisogno, Fondatore Presidente e Amministratore Delegato di Emma Villas (nella foto), ha commentato: “Ogni tappa nel cammino di un imprenditore ha un significato preciso. Il rafforzamento della struttura organizzativa segna il passaggio concreto da una prima fase del nostro progetto, a quella di una ulteriore crescita organica, che sicuramente la quotazione ha accelerato. Abbiamo investito nella costruzione di un’organizzazione all’altezza delle sfide del mercato, con un management team di professionisti di elevata esperienza, in grado di fare la differenza in ogni reparto: commerciale acquisto, vendite, comunicazione e marketing, property management e qualità.  Alle nuove figure, Roberto Condito in primis che ringrazio per aver accettato la nostra grande sfida, è chiesta una grande focalizzazione sui risultati, in uno scenario sempre più competitivo, e fiducia nella crescita di questo Gruppo. Emma Villas si mostra così pronta a consolidare la sua posizione sul mercato e perseguire con determinazione gli obiettivi di crescita ed espansione prefissati”.

Roberto Condito, Head Group Sales Operations, ha aggiunto: Sono felice di entrare a far parte di un’azienda italiana leader di settore con un team di professionisti di grande esperienza. Emma Villas ha già dimostrato di avere un modello vincente in grado di competere sul mercato globale; ho colto con grande entusiasmo la sfida dell’ambizioso progetto di ulteriore sviluppo che mi è stato presentato”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 83 record
10/01/2025
A novembre 2024, l’Istat ha registrato un calo congiunturale delle vendite al dettaglio, s...
10/01/2025
Iren sale ufficialmente al 52,77% del capitale sociale di EGEA Holding
10/01/2025
Le imprese italiane si trovano ora ad affrontare un ulteriore aumento dei costi del gas na...
10/01/2025
Il Manifesto dell’Identità Commerciale di Confcommercio spiega quale ruolo per il commerci...
10/01/2025
Il gruppo italiano Prada sta considerando l’acquisizione di Versace, attualmente di propri...
10/01/2025
La Delfin della famiglia Del Vecchio continua a consolidare la sua posizione strategica ne...
Trovati 83 record