• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

EdiliziAcrobatica: nel primo semestre 2023, numero dei contratti per nuovi cantieri in crescita del 50%

- di: Daniele Minuti
 
EdiliziAcrobatica: nel primo semestre 2023, numero dei contratti per nuovi cantieri in crescita del 50%
È salito del 50% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente il numero di nuovi contratti sottoscritti dai clienti di EdiliziAcrobatica nel primo semestre del 2023: un dato eccellente, che conferma la solidità della società, nonostante il blocco del beneficio della cessione del credito.

EdiliziAcrobatica: nel primo semestre 2023, numero dei contratti per nuovi cantieri in crescita del 50%

Il numero dei contratti sottoscritti a livello di Gruppo nel primo semestre dello scorso anno supera quota 7.700, mentre quello dei primi sei mesi dell'anno in corso va oltre 11.500, con un rilevante aumento dei clienti attivi, a dimostrazione dell'ottima capacità dell'azienda di penetrare il mercato.

Un incremento che risulta evidente anche rapportato al primo trimestre dell'anno, periodo in cui EdiliziAcrobatica aveva registrato una salita di 43 punti percentuali. Crescita che viene rispecchiata dai dati dal punto di vista occupazionale, con le risorse umane che su base annua sono salite da 1.538 a 2.294, con collaboratori che spaziano fra Italia, Francia, Spagna, Arabia Saudita, Nepal, Emirati Arabi e Principato di Monaco.

Riccardo Iovino, CEO & founder di EdiliziAcrobatica (nella foto), ha commentato: "Sono particolarmente soddisfatto di questo risultato perché arriva in un periodo in cui l’intero settore dell’edilizia sconta l’interruzione degli incentivi di Stato legati allo sconto in fattura. Una crescita del numero di contratti sottoscritti pari al +50% rispetto al 2022 indica quindi che Acrobatica viene scelta da un numero sempre maggiore di clienti non solo in Italia, dove siamo presenti da 29 anni, ma anche in tutti i Paesi in cui abbiamo scelto di essere presenti, esportando un modello di business che, ancora una volta, si conferma vincente".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 113 record
Pagina
1
23/12/2025
Borse europee contrastate tra Novo Nordisk, Tesla e petrolio
Mercati europei in ordine sparso: vola Novo Nordisk dopo il via libera FDA alla pillola GL...
23/12/2025
“Voglio una Borsa Rosa” la finanza che parla al femminile
Dalla ricerca di Banca Sella nasce viaggio tra numeri e consapevolezza: sei tappe per racc...
23/12/2025
Germania, il “bazooka” da 1.000 miliardi e il conto che sale
Bundesbank: crescita lenta fino al 2026 e deficit verso il 4,8%. Il piano Merz tra investi...
23/12/2025
Asia in rialzo tra Wall Street, yen e oro record: Europa attesa
Chiusure delle Borse asiatiche: Tokyo piatta, Australia corre, Hong Kong debole, Cina e In...
23/12/2025
Rottamazione quinquies cartelle esattoriali: conviene davvero ora?
Rottamazione quinquies: meno sanzioni e interessi, rate più lunghe e adesione online. Come...
23/12/2025
Mezzogiorno in ascesa, ma l’Italia resta spaccata
Nel 2024 il Sud migliora su lavoro e reddito disponibile, ma resta ultimo per livelli di b...
Trovati 113 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720