eVISO lancia il suo nuovo portale: www.eviso.ai

 
eVISO S.p.A. società digitale, quotata all'EGM, con una infrastruttura di intelligenza artificiale proprietaria che crea valore per i consumatori e produttori ricorrenti di materie prime – comunica di aver creato un nuovo sito aziendale raggiungibile all’indirizzo www.eviso.ai con l’obiettivo di rendere più fruibile la comunicazione rivolta agli investitori e agli stakholder, migliorando contestualmente la distinzione tra le attività finanziarie e i singoli prodotti in piattaforma.

La Società, trascorso un anno dalla quotazione all’Euronext Growth Milan, ha deciso di creare un nuovo portale web separandolo dal sito eviso.it sul quale vengono effettuate attività specifiche per i clienti finali retail o reseller del comparto energia, distinguendo in questo modo le attività Corporate da quelle commerciali. Il sito www.eviso.ai è stato realizzato con un nuovo concept che ha portato contestualmente ad un rebranding del logo, che pur mantenendo lo stesso riconoscibile lettering, ne cambia leggermente le tonalità. Il colore grigio di sfondo si avvicina al nero, la «e» assume un verde petrolio, il bianco diventa ghiaccio.

Gianfranco Sorasio, amministratore delegato di eVISO, ha commentato: “La scelta cromatica è quantomai allegorica: il verde petrolio rappresenta i Big Data utilizzati da eVISO, che sono considerati “il nuovo petrolio” per le potenzialità di creare valore; il bianco ghiaccio rappresenta la punta di un iceberg, la parte visibile della “magia” dell’Intelligenza Artificiale, al di sotto della quale vengono raccolti e analizzati miliardi di dati. Infine, ribaltando una parte delle lettere che compongono il nome eVISO si materializzano le due lettere “AI” (for Commodities), nuovo payoff che riassume il punto più alto del core tecnologico della società”.

Sul sito www.eviso.ai si trovano tutte le notizie e i dati relativi alla sezione Investor Relations, una descrizione dei prodotti in piattaforma e le news che riguardano le attività e i risultati aziendali. Nei prossimi mesi il sito si arricchirà di altre sezioni e ne verrà realizzata la versione in lingua inglese.

L’intero progetto è stato affidato all’Ufficio Marketing di eVISO SpA, coordinato da GD System Srl, società partecipata da eVISO.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
Pagina
6
14/01/2025
"Mia nonna non voleva che facessi Mussolini": Luca Marinelli, una carriera tra premi e sfi...
14/01/2025
Ue, in Italia le tasse pesano sui prezzi alti dell'energia
14/01/2025
Influenza, verso boom casi: ecco l''influenzometro' per distinguere virus
14/01/2025
Ascolti tv 13 gennaio, 'Il Conte di Montecristo' su Rai1 vince la prima serata
14/01/2025
Influenza, con il freddo boom di casi: ecco perché e come difendersi
14/01/2025
A fine 2024 1 milione occupati in più dal pre-Covid
Trovati 55 record
Pagina
6