• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Dotstay debutta sul Segmento Professionale di Euronext Growth Milan

- di: Daniele Minuti
 
Dotstay debutta sul Segmento Professionale di Euronext Growth Milan
Borsa Italiana dà ufficialmente il benvenuto a Dotstay S.p.A. sul Segmento Professionale Euronext Growth Milan: quella della società attiva nel settore immobiliare come operatore di relocation e property management per locazioni di medio-lungo termine a Milano, rappresenta la ventiseiesima ammissione sul mercato dedicato a Piccole e Medie Imprese nel 2022

Borsa Italiana accoglie Dotstay S.p.A. sul Segmento Professionale Euronext Growth Milan

L'approdo di Dotstay su Euronext Growth Milan porta a 190 il numero di società attualmente quotate e l'azienda ha raccolto un totale di 2,2 milioni di euro in fase di collocamento.

Alessandro Adamo, Amministratore Delegato e Fondatore di Dotstay S.p.A., ha commentato: "In un mercato immobiliare in forte crescita dopo due anni di pandemia, il traguardo raggiunto oggi con la quotazione ci rende davvero orgogliosi del posizionamento che la nostra società è riuscita a conquistarsi. La quotazione rappresenta un nuovo inizio nel nostro percorso di crescita. Dotstay è una giovane realtà con grandissime potenzialità che i capitali raccolti ci consentiranno di convertire in una puntuale strategia di crescita. La fiducia accordataci dagli investitori è un forte sprone a proseguire con determinazione, impegno e dedizione".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 107 record
Pagina
15
19/12/2025
La Banca del Giappone alza i tassi: fine dell’era “gratis”?
La Banca del Giappone porta i tassi allo 0,75%, massimo da 30 anni. Inflazione al 3%, yen ...
19/12/2025
Wall Street rimbalza: tech in festa, l’inflazione fa l’occhiolino
Wall Street chiude in rialzo: S&P 500 +0,79%, Nasdaq +1,38%. Tech protagonista con Micron,...
18/12/2025
Editoria, Mollicone: “Gedi e Cdr convocati in Parlamento. Sul nome dell’acquirente decide il mercato”
Il presidente della Commissione Cultura ed Editoria risponde alle opposizioni: intervento ...
18/12/2025
Campari cede Averna e Zedda Piras a Illva Saronno: operazione da 100 milioni
Accordo per due marchi storici degli spirits italiani. Closing previsto entro la prima met...
18/12/2025
Corte dei conti: Ue resiliente, ma la macchina dei fondi resta in affanno
Relazione 2024: crescita all’1%, saldo positivo per l’Italia grazie a Ngeu. Coesione in ri...
18/12/2025
Conad accelera sugli investimenti: 2,1 miliardi nel triennio 2026-2028
Avanzini: "Ftturato oltre 21,8 miliardi, crescita del 4,4%. Sviluppo laterale alla Gdo, nu...
Trovati 107 record
Pagina
15
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia