Cy4Gate: siglato contratto per la fornitura di un sistema di Cyber Intelligence e Cyber Security con un ente governativo

- di: Daniele Minuti
 
Cy4Gate ha annunciato ufficialmente di aver siglato un contratto riguardante la fornitura di un sistema di Cyber Intelligence e Cyber Security che "sarà realizzato su una piattaforma software proprietaria per un primario ente governativo: la commessa in questione ha un valore complessiva di 600.000 euro e "rappresenta la prosecuzione di un progetto di cui l'attuale contratto ne costituisce un lotto evolutivo".

Cy4gate sigla un nuovo contratto per 600.000 euro da ente governativo primario

Nella nota ufficiale, la società che opera nel campo della Cyber Security ha comunicato di aver rafforzato la sua struttura commerciale andando a costituire due dedicate Direzioni Vendite: una per l'Italia, attribuita alla responsabilità di Carmine Grelle, e una estera, assegnata a Massimiliano Romeo. In più, è stata anche annunciata la nascita della Direzione "Customer Management & Marketing" che sarà gestita da Enrico Fazio e avrà la funzione della gestione dei progetti acquisiti sino al post-delivery.

Emanuele Galtieri, CEO di Cy4Gate, ha commentato così la firma dei contratti: "È un buon avvio d'anno che ci dovrà vedere, come già accaduto nel corso del 2021, protagonisti nei settori di nostra competenza, la cyber security e la cyber intelligence. Sono numerose le iniziative in corso e da lanciare durante il 2022, così come tante sono le sfide che ci vedranno schierati su più fronti. La rimodulazione organizzativa da poco implementata, nell'ottica di indirizzare i nuovi trend della cyber e catturare le opportunità offerte dal PNNR che entrerà sempre più nel vivo, ci permette di poter fare affidamento su risorse ad elevata expertise e seniority, per fare la differenza nell'implementazione della strategia pluriennale già tracciata".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 74 record
09/01/2025
Nel 2023 la produttività del lavoro italiana è scesa del 2,5%, segnando un calo generalizz...
09/01/2025
Nei verbali dell’ultima riunione della Federal Reserve emergono crescenti preoccupazioni p...
09/01/2025
Intesa Sanpaolo e Confindustria rinnovano la loro partnership con un accordo strategico.
09/01/2025
WIIT: estensione e rinnovo per 6 anni di un contratto con un gruppo italiano nei Professio...
09/01/2025
La Banca Centrale Europea si prepara a proseguire con la sua politica di riduzione gradual...
09/01/2025
L’Italia ha chiuso il 2024 con un incremento medio degli affitti pari al 10,6%.
Trovati 74 record
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli