Covivio presenta Wellio Duomo: il secondo sito milanese del network di pro-working

- di: Daniele Minuti
 
È stato presentato il secondo sito Wellio in un immobile a Milano di proprietà di Covivio situato all'angolo tra via Torino e via dell'Unione, vicino al Duomo. Si tratta di una nuova sede dopo quella presentata ad agosto 2020 in Via Dante.

Covivio presenta Wellio Duomo

Wellio Duomo ha già registrato la full occupancy, solamente un mese dopo l'apertura, risultato raggiunto grazie a una location strategica, al prestigio dell'immobile e al format che può attrarre grandi corporate e startup innovative offrendo spazi, servizi e supporto consulenziale.
Nei nuovi spazi, curati da un progetto di interior design di DWA Desing Studio, sono ospitate aziende di primario standing (E.ON, Viceversa e Iziwork),  

Alexei Dal Pastro, Amministratore Delegato Italia di Covivio, ha dichiarato: “Con Wellio Covivio ha saputo intercettare in maniera lungimirante i processi di trasformazione del modo di lavorare offrendo flessibilità, servizi premium e possibilità di condividere idee e competenze. L’affidabilità di un interlocutore unico e di grande esperienza come Covivio ha sicuramente rappresentato un valore aggiunto per i clienti che hanno scelto la nostra offertaWellio.”

Christian Zaum, CFO di E.ON Italia, ha detto: "La flessibilità dello spazio di lavoro risulta ad oggi fondamentale anche per una grande realtà come E.ON. Usufruire di ambienti moderni, tecnologici, economicamente sostenibili e modulabili in base al variare delle esigenze dell’organizzazione comporta un grande vantaggio, anche dal punto di vista ambientale. Gli uffici di Wellio rispondono alle necessità di E.ON di proporre ai propri dipendenti un luogo di lavoro piacevole e stimolante. La posizione del building, centralissima, consente, inoltre, di essere facilmente raggiungibile con diversi mezzi del trasporto pubblico limitando, così, l’uso dell’auto privata. Per noi di E.ON sarà un vero piacere condividere gli spazi con altre realtà di differenti settori anche al fine di favorire il confronto e il sorgere di nuove idee".

Pedro Salvi, CFO & Co-founder di Viceversa ha commentato: "Wellio è un ottimo partner per Viceversa! Gli spazi di lavoro sono flessibili e, grazie alle numerose aree comuni caratterizzate da un'atmosfera rilassata, le nostre persone possono godere di un ambiente privo di stress. Inoltre, lavorare in Wellio ha un impatto positivo sulla motivazione del nostro team: condividiamo spazi che promuovono la creatività e la collaborazione in un'atmosfera smart dove tutti intorno a noi lavorano duramente per produrre grandi idee".
Notizie della stesso argomento
Trovati 14 record
Pagina
1
26/06/2024
Unidata, Brunetti: "Grazie all'AI, nuove opportunità di servizi"
26/06/2024
Identità digitale, Fintech District lancia la nuova edizione del "Community Insight"
25/06/2024
Axpo Italia e Pulsee Luce e Gas aderiscono alla piattaforma pagoPA con la tecnologia di Ne...
25/06/2024
Fibra disponibile nelle frazioni di Siena grazie a Open Fiber
25/06/2024
Assolombarda presenta le "Linee guida per le imprese sull’approccio all’Intelligenza Artif...
24/06/2024
IRTOP Consulting-Banca Generali: prima edizione dell'Osservatorio ECM AI
Trovati 14 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli