• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Consorzio Nazionale Servizi: Italo Corsale nuovo Presidente

- di: Redazione
 
Consorzio Nazionale Servizi: Italo Corsale nuovo Presidente

L'Assemblea dei Soci del Consorzio Nazionale Servizi ha nominato Italo Corsale nuovo Presidente del Consiglio di Gestione: Corsale, in CNS dal 2016 prima come CFO e poi come Direttore e membro del Consiglio, succede ad Alessandro Hinna, in carica dal 2015.
Oltre al neo Presidente, del Consiglio fanno anche parte Barbara Piccirilli (Direttrice Organizzazione, Gestione e Servizi di CNS) e l'avvocato Pierluigi Morara.

Consorzio Nazionale Servizi: Italo Corsale nuovo Presidente

Corsale ha così commentato: "Ringrazio i soci per la fiducia, che cercherò di ripagare con ancora maggiore impegno sull'innovazione della nostra proposta e creazione di nuove opportunità di lavoro. Ci muoveremo per una sempre più marcata evoluzione della funzione consortile, tenendo come punto di riferimento i bisogni degli associati, quelli delle persone impiegate nelle nostre filiere e la sostenibilità. Dobbiamo fare sviluppo avendo l'obiettivo di generare un impatto positivo per le comunità e i territori, nel rispetto dei valori cooperativi".

CNS ha una governance duale. L'assemblea dei soci ha provveduto al rinnovo del Consiglio di Sorveglianza, l'organismo che rappresenta le cooperative associate. Ne fanno parte: Vincenzo Arena (Multiservice); Edmondo Belbello (Coopfond);  Valeria Cardone (Rear); Paola Carpi (membro indipendente); Marco Ceredi (Camst); Cecilia Clini (Coopservice); Paco Cottone (Coopservice FM); Pier Giorgio Crosetto (La Nuova Cooperativa); Cristiana Dal Monaco (Coopculture); Sergio Fiorini (membro indipendente); Elena Galeotti (Cpl Concordia); Silvia Grandi (Copma); Andrea Laguardia (Legacoop); Mattia Maccario (Coseva); Massimiliano Mazzotti (Formula Servizi); Giada Molli (Cooplat); Luciano Moretti (Colaser); Rosa Pacella (Progetto Ambiente); Franco Parlavecchio (Servizi Associati); Antonio Piccinino (Ariete); Corrado Pirazzini (Copura);Marco Riboli (Idealservice); Claudio Romano (Gea); Danilo Valenti (Cosp Tecnoservice); Michele Vignali (Coob). 

Corrado Pirazzini è stato confermato nel ruolo di presidente del Consiglio di Sorveglianza di CNS. I vicepresidenti sono Paco Cottone e Giada Molli.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 110 record
Pagina
1
23/12/2025
Borse europee vivaci tra oro record e scambi natalizi
Chiusure europee in ordine sparso: Zurigo brilla, Milano cauta, Parigi frena. Euro stabile...
23/12/2025
Argento alle stelle: perché il prezzo esplode nel 2025
Il prezzo dell’argento vola nel 2025: deficit strutturale, domanda industriale, geopolitic...
23/12/2025
Fatture alla Pa: nel 2026 scatta il taglio per chi ha cartelle fiscali
Dal 2026 la Pa verifica le cartelle fiscali dei professionisti: trattenuta sotto i 5mila e...
23/12/2025
Treno ultra-luxury italiano in Arabia Saudita: accordo Arsenale-Simest
Progetto Made in Italy da Riyadh ad AlUla: Simest entra come socio, avvio operativo nel 20...
23/12/2025
Export extra UE fermo a novembre, import in forte calo
Bene strumentali in crescita, energia in frenata: saldo commerciale a 6,9 miliardi
23/12/2025
Bilancio Lazio 2026, ok alla manovra: 20 miliardi senza nuove tasse e più fondi a comuni e servizi sociali
Approvate legge di Stabilità e legge di Bilancio: accordo su IRPEF e IRAP, 486 milioni ai ...
Trovati 110 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia