Canali entra in Fondazione Altagamma

- di: Redazione
 
Canali, marchio che rappresenta l'eccellenza italiana nella moda maschile da 90 anni, si unisce ufficialmente ai soci della Fondazione Altagamma.

Canali entra in Fondazione Altagamma

Stefano Canali,  Presidente e Amministratore Delegato di Canali Group (nella foto), ha dichiarato: "L'adesione ad Altagamma è un’ulteriore conferma del nostro impegno costante verso l'etica del Made in Italy, che oggi racchiude non solo la perfezione estetica e qualitativa dei prodotti ma anche la sostenibilità ambientale e la tutela degli artigiani. Insieme ad Altagamma e ai suoi soci lavoreremo per promuovere l'eccellenza e l'unicità della creatività italiana nel mondo".

 

Stefania Lazzaroni, Direttrice Generale di Altagamma, ha dichiarato: "Con Canali la Fondazione accoglie nella sua community un brand sinonimo di Made in Italy di eccellenza: una lunga tradizione di maestria sartoriale, di competenza e saper fare custodita con cura e al tempo stesso declinata in forme e modelli che si rinnovano al passo con le evoluzioni della società e dei costumi, alla costante ricerca del perfetto equilibrio tra heritage e innovazione. Una bellissima storia imprenditoriale e un’azienda familiare che da tre generazioni porta nel mondo la cultura sartoriale italiana".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 3 record
29/11/2024
L’arte ai tuoi piedi: potrebbe essere il claim delle nuove collezioni primavera-estate 202...
28/11/2024
Roger Federer e Rafael Nadal tornano insieme da protagonisti dell'ultima campagna di Louis...
28/11/2024
Luxury, i gioielli trainano i fashion brand: crescita a +4%
Trovati 3 record
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli