BPER Banca rinnova il Centro Direzionale di Modena: nasce BPER’s Park

 
BPER Banca ha presentato questa mattina a Modena, in Via Aristotele, il progetto di riqualificazione del Centro Direzionale dell'Istituto che al termine dei lavori diventerà BPER’s Park. All'evento sono intervenuti la Presidente Flavia Mazzarella e l’Amministratore Delegato Piero Luigi Montani e per la città di Modena il Sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli. Presenti anche il Responsabile della Direzione Real Estate di BPER Banca Daniele Martignetti, gli architetti Alessandro Adamo e Andrea Sarati di DEGW.

BPER Banca rinnova il Centro Direzionale di Modena: nasce BPER’s Park

Un progetto nato per allineare tutte le strutture direzionali dell'Istituto al suo nuovo posizionamento di rilevanza nazionale: il Park sarà un campus con l'obiettivo di diventare punto di riferimento per il futuro della banca e di migliorare la vita lavorativa dei dipendenti, riorganizzando gli spazi e creando nuove opportunità di connessione.

Un centro innovativo, con più aree verdi (impreziositi da totem informativi per lavoratori e ospiti), facciate nuove e una social area, percorso destinato allo sport e un'area multidisciplinare.

Flavia Mazzarella ha dichiarato: "BPER’s Park sarà un campus con un concept architettonico moderno ed innovativo, con un’elevata riconoscibilità legata al Brand, più funzionale, sostenibile e tecnologico. Siamo convinti che questo rilevante intervento di riqualificazione sia un investimento che produrrà molti benefici alle persone che lavorano in queste strutture e alla comunità di cui l’area è parte integrante e attiva".

Piero Luigi Montani ha aggiunto: "Siamo davanti ad un investimento molto ambizioso ed importante per Modena, un intervento di trasformazione di un’area di grande interesse, non solo per la nostra banca, ma per l’intera città. BPER negli ultimi anni ha ampliato la sua dimensione diventando una delle prime banche del paese, ampliando la propria presenza in varie parti del territorio nazionale, ma il nuovo campus rappresenta un nodo strategico e un punto di riferimento per il futuro della banca".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 88 record
Pagina
1
16/01/2025
L’economia del Regno Unito ha registrato una crescita dello 0,1% a novembre, deludendo le ...
16/01/2025
Andrea Orcel, amministratore delegato di UniCredit, ha delineato una strategia volta a com...
16/01/2025
Per dicembre 2024 l’Istituto Nazionale di Statistica (Istat) conferma un incremento dell’i...
16/01/2025
"Legati nella passione. Uniti  nell'eccellenza": è questo il motto della nuova partnership...
16/01/2025
La transizione energetica italiana accelera grazie alla partnership tra Intesa Sanpaolo e ...
16/01/2025
Azimut: utile netto 2024 verso quota 600 milioni di euro
Trovati 88 record
Pagina
1