BPER Banca premiata ai Citywire Italia Private Banking Awards

- di: Daniele Minuti
 
BPER Banca ha ottenuto a Milano due prestigiosi riconoscimenti nell’ambito dei Citywire Private Banking Awards 2021: la manifestazione, promossa dalla rivista Citywire, specializzata in informazione finanziaria, si è posta l'obiettivo di premiare l'eccellenza nell'industria della tutela e dello sviluppo dei grandi patrimoni in Italia.

BPER premiata ai Citywire Italia Private Bancking Awards

I premi puntano a individuare le società più apprezzate dell’anno attraverso il giudizio di una giuria indipendente, ma anche i singoli private banker, che sono stati votati dalla comunità di Citywire. BPER ha vinto il Premio "Banca Protagonista 2021", quale "più rilevante novità dell’anno tra i grandi player del settore in Italia", secondo le motivazioni fornite dalla giuria. Alberto Benventi è invece il miglior private banker dell’area Nord Est (inclusa Emilia Romagna).

Francesco Altilia, Responsabile Servizio Private di BPER Banca (nella foto insieme a Alberto Beneventi, Private Banker di BPER Banca), ha commentato: "Questi due premi riconoscono l’importante crescita del Servizio Private di BPER in termini di piattaforma prodotti e servizi e il livello qualitativo dei nostri banker nella proposizione della consulenza ai nostri clienti. Abbiamo lavorato costantemente nell’interesse dei clienti, raccogliendo i frutti del nostro impegno. E’ un premio che va condiviso con tutti i colleghi e collaboratori che ci hanno permesso di arrivare così in alto. Mi complimento in particolare con il collega Alberto Beneventi, miglior private banker del Nord Est, per i risultati raggiunti. Ringraziamo Citywire per i riconoscimenti che ci ha conferito e per averci dato l’opportunità di mettere in risalto le qualità che esprimiamo ogni giorno confrontandoci con i nostri clienti".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 78 record
03/12/2024
Borse asiatiche in ordine sparo, con Tokyo che guadagna l’1,91% e con le Borse continental...
03/12/2024
Inizia all’insegna del protezionismo e della guerra commerciale da anni ’30 del Novecento ...
03/12/2024
GVS ha siglato un accordo per acquisire asset relativi al business whole blood di Haemonet...
02/12/2024
Azimut ha inaugurato una nuova sede a Salerno, in via Roma 33.
02/12/2024
Immobiliare in Europa: aumenti record nei mercati della compravendita e degli affitti
02/12/2024
I fondi destinati dall’UE ai frantoi italiani inducono Assofrantoi a riflettere sul finanz...
Trovati 78 record
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli