Banco BPM lancia la piattaforma "Incentivi 360"

- di: Redazione
 
Banco BPM lancia ufficialmente “Incentivi 360”, nuova piattaforma digitale nata per facilitare l’accesso delle imprese ai fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e agli ulteriori incentivi europei.

Banco BPM lancia la piattaforma "Incentivi 360"

"Incentivi 360" è stata sviluppata in partnership con Deloitte per permettere alle imprese di orientarsi più facilmente tra i molteplici incentivi offerti dal PNRR e dagli altri fondi europei. Il lancio conferma ancora una volta l'impegno di Banco BPM nel supportare le imprese clienti nel percorso verso la sostenibilità, la costante evoluzione dell’offerta sul canale digital e il ruolo di riferimento svolto dalla banca nell’offerta di soluzioni finanziarie e servizi specialistici che agevolino l’accesso ai fondi stanziati a livello europeo.

Grazie a “Incentivi 360” le imprese potranno identificare le iniziative più in linea con le loro caratteristiche e informarsi sull’offerta di prodotti di finanziamento Banco BPM associabili ai singoli incentivi. Inoltre, la piattaforma consentirà alle imprese iscritte di avvalersi dei servizi di consulenza Deloitte per l’orientamento tra le diverse opportunità e l’accompagnamento nella preparazione della domanda di accesso a uno specifico incentivo.

Giovanni Landolina, Responsabile della struttura di Banco BPM che segue il Pnrr (nella foto), ha commentato: "La piattaforma Incentivi 360 qualifica ulteriormente la nostra offerta dedicata alle Pmi e alle Midcap in materia di Pnrr. Si tratta infatti di un’infrastruttura digitale specifica, in cui gli elementi informativi essenziali, la consulenza e le soluzioni finanziarie-creditizie si integrano, facilitando e velocizzando la valutazione e l’eventuale accesso da parte delle imprese ai finanziamenti e alle agevolazioni europee".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 86 record
Pagina
13
09/01/2025
WIIT: estensione e rinnovo per 6 anni di un contratto con un gruppo italiano nei Professio...
09/01/2025
La Banca Centrale Europea si prepara a proseguire con la sua politica di riduzione gradual...
09/01/2025
L’Italia ha chiuso il 2024 con un incremento medio degli affitti pari al 10,6%.
09/01/2025
Le Borse asiatiche hanno chiuso in territorio negativo, alimentando i timori di rallentame...
09/01/2025
Gruppo Hera lancia con successo un nuovo green bond da 500 milioni
09/01/2025
BPER Banca: collocata con successo emissione di un bond senior non preferred per 500 milio...
Trovati 86 record
Pagina
13