Banca Sella integra Satispay nei propri POS

- di: Daniele Minuti
 
Banca Sella ha annunciato l'integrazione del network di pagamento Satispay nei propri POS: ampliando l'accettazione degli strumenti di pagamento elettronici nei negozi, l'Istituto mira a permettere agli esercenti di accettare pagamenti con carte di debito o credito, ma anche con i più avanzati servizi di pagamento mobile.

Banca Sella integra Satispay nei propri POS

In questo modo, Banca Sella mette a disposizione degli esercenti una nuova modalità che vada a sostenere il processo di digitalizzazione dei pagamenti e della propria attività quotidiana, permettendo a tutti i clienti di utilizzare anche l’app Satispay, che vanta oltre 3,2 milioni di utenti nel nostro Paese (numero in continua crescita), per pagare tramite smartphone nei negozi in modo rapido e sicuro.

Come spiegato dalla nota ufficiale, Banca Sella permette già l'uso di diversi servizi di accettazione dei pagamenti con carte e altri strumenti elettronici che sono sempre più diffusi, non solamente nel nostro Paese ma in tutto il mondo. Queste funzionalità sono ora disponibili sui POS, con Satispay che è già presente nell'offerta di e-commerce di Banca Sella, rientrando fra gli oltre 250 metodi di pagamento messi a disposizione dagli esercenti online.

Andrea Pozzi, Head of Banking and Payments di Banca Sella (nella foto), ha commentato: "L’integrazione di Satispay rientra nel nostro costante percorso per favorire la digitalizzazione dei pagamenti degli esercenti e offrire nuovi strumenti elettronici alle persone che per i loro acquisti, oltre le carte, utilizzano sempre di più applicazioni e servizi via smartphone".

Notizie della stesso argomento
Trovati 82 record
18/07/2024
ACRI, dalle fondazioni un miliardo di erogazioni nel 2023
18/07/2024
Toyota Financial Services Italia e Fabrick danno il via a una partnership
18/07/2024
CRIBIS, secondo trimestre 2024: "39,9% delle aziende paga con puntualità"
18/07/2024
Gruppo MCC e ANFIR siglano accordo per facilitare l’accesso al credito
18/07/2024
Affitti transitori in crescita: balzo del 29% nell'ultimo anno
18/07/2024
La Bce lascia invariati i tassi di interesse
Trovati 82 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli