Unidata apre una nuova sede operativa e commerciale a Bari

 
Unidata S.p.A., operatore di Telecomunicazioni, Cloud e servizi IoT, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, apre una nuova sede operativa e commerciale a Bari per crescere e puntare al Sud Italia, nella zona industriale di Modugno.

Grazie alla forte e proficua collaborazione instaurata tra Unidata ed un importante consorzio locale per progetti ad alto valore tecnologico legati alle aree della videosorveglianza, delle smart city e del telecontrollo, Unidata ha l’opportunità di crescere e stabilirsi anche nel Sud Italia, facendo sorgere potenzialità future di infrastrutturazione dell’area tramite rete proprietaria.

Da qui parte il nuovo progetto che ha l’obiettivo di creare una nuova sede operativa e commerciale attraverso la quale Unidata avrà l’occasione di valorizzare le fasce più giovani della popolazione e di sviluppare insieme a loro sul territorio specifiche competenze ad alto valore tecnologico.

L’inaugurazione della nuova sede è prevista per gli inizi di ottobre.

Renato Brunetti, Presidente e CEO di Unidata, ha così commentato: “Intraprendiamo una nuova sfida ad alto contenuto tecnologico ed umano. Le ambizioni sono alte e riguardano soprattutto la creazione di valore comune tramite l’offerta di servizi innovativi e la costituzione di una sede operativa e commerciale con personale specializzato. L’obiettivo principale di Unidata è infatti quello di valorizzare le risorse e le menti brillanti che ci sono su questo territorio, impegnandosi giorno dopo giorno nello sviluppo di tutte le componenti necessarie al raggiungimento di questo importante traguardo”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 52 record
Pagina
1
21/01/2025
Australian Open, quando giocano Sinner e Sonego: il programma degli italiani
21/01/2025
Nuova luce a San Luigi de' Francesi culla di Caravaggio
21/01/2025
Look Melania Trump, l'algida distaccata eleganza della First Lady
21/01/2025
Autonomia, per la Consulta inammissibile il referendum
21/01/2025
Dichiarazione dei redditi tardiva: sanzione ridotta con l’invio entro il 29 gennaio 2025
20/01/2025
Tumori, Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio
Trovati 52 record
Pagina
1