Unidata apre una nuova sede operativa e commerciale a Bari

 
Unidata S.p.A., operatore di Telecomunicazioni, Cloud e servizi IoT, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, apre una nuova sede operativa e commerciale a Bari per crescere e puntare al Sud Italia, nella zona industriale di Modugno.

Grazie alla forte e proficua collaborazione instaurata tra Unidata ed un importante consorzio locale per progetti ad alto valore tecnologico legati alle aree della videosorveglianza, delle smart city e del telecontrollo, Unidata ha l’opportunità di crescere e stabilirsi anche nel Sud Italia, facendo sorgere potenzialità future di infrastrutturazione dell’area tramite rete proprietaria.

Da qui parte il nuovo progetto che ha l’obiettivo di creare una nuova sede operativa e commerciale attraverso la quale Unidata avrà l’occasione di valorizzare le fasce più giovani della popolazione e di sviluppare insieme a loro sul territorio specifiche competenze ad alto valore tecnologico.

L’inaugurazione della nuova sede è prevista per gli inizi di ottobre.

Renato Brunetti, Presidente e CEO di Unidata, ha così commentato: “Intraprendiamo una nuova sfida ad alto contenuto tecnologico ed umano. Le ambizioni sono alte e riguardano soprattutto la creazione di valore comune tramite l’offerta di servizi innovativi e la costituzione di una sede operativa e commerciale con personale specializzato. L’obiettivo principale di Unidata è infatti quello di valorizzare le risorse e le menti brillanti che ci sono su questo territorio, impegnandosi giorno dopo giorno nello sviluppo di tutte le componenti necessarie al raggiungimento di questo importante traguardo”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 172 record
Pagina
1
02/07/2024
Nasce Teha Group, società di The European House - Ambrosetti
02/07/2024
Sicurezza sul lavoro. Brunetta: partecipazione delle parti sociali ai controlli nelle impr...
02/07/2024
Istat, Codacons: calo prezzi migliora tutti gli indicatori economici relativi alle famigli...
02/07/2024
Costantini (CNA): “Alla nuova Commissione Ue chiediamo meno pressione normativa”
02/07/2024
Ania, Assoutenti: per imprese assicuratrici utile vola a 8 miliardi di euro
02/07/2024
DL Casa: presentati gli emendamenti che recepiscono le richieste della FIMAA
Trovati 172 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli