Unidata apre una nuova sede operativa e commerciale a Bari

 
Unidata S.p.A., operatore di Telecomunicazioni, Cloud e servizi IoT, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, apre una nuova sede operativa e commerciale a Bari per crescere e puntare al Sud Italia, nella zona industriale di Modugno.

Grazie alla forte e proficua collaborazione instaurata tra Unidata ed un importante consorzio locale per progetti ad alto valore tecnologico legati alle aree della videosorveglianza, delle smart city e del telecontrollo, Unidata ha l’opportunità di crescere e stabilirsi anche nel Sud Italia, facendo sorgere potenzialità future di infrastrutturazione dell’area tramite rete proprietaria.

Da qui parte il nuovo progetto che ha l’obiettivo di creare una nuova sede operativa e commerciale attraverso la quale Unidata avrà l’occasione di valorizzare le fasce più giovani della popolazione e di sviluppare insieme a loro sul territorio specifiche competenze ad alto valore tecnologico.

L’inaugurazione della nuova sede è prevista per gli inizi di ottobre.

Renato Brunetti, Presidente e CEO di Unidata, ha così commentato: “Intraprendiamo una nuova sfida ad alto contenuto tecnologico ed umano. Le ambizioni sono alte e riguardano soprattutto la creazione di valore comune tramite l’offerta di servizi innovativi e la costituzione di una sede operativa e commerciale con personale specializzato. L’obiettivo principale di Unidata è infatti quello di valorizzare le risorse e le menti brillanti che ci sono su questo territorio, impegnandosi giorno dopo giorno nello sviluppo di tutte le componenti necessarie al raggiungimento di questo importante traguardo”.
Il Magazine
Italia Informa n° 4 - Luglio/Agosto 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli