Turi (commercialisti): professionisti decisivi per il rilancio della città

 
“Ottobre sarà un mese di grandi cambiamenti. I cittadini napoletani saranno chiamati a scegliere il nuovo sindaco, mentre i dottori commercialisti eleggeranno il nuovo presidente dell’Ordine territoriale. Al di là dei vincitori, crediamo che questo sia un momento molto importante per costruire una nuova Napoli, in cui i professionisti possano essere protagonisti del cambiamento e di quel rilancio della città atteso da troppi anni”. Lo afferma Eraldo Turi, candidato alla presidenza dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli con la lista “Sviluppo e trasparenza”.

“Le sfide che attendono la città richiedono competenze, compattezza e una certa dose di coraggio. Per farci trovare pronti, dovremo restituire alla professione la dignità e il valore che merita, facendo diventare il commercialista sempre più un riferimento ufficiale delle istituzioni e del governo. Una categoria economica che sia essenziale nei fatti e non solo a parole. Sarà necessario dialogare anche con tutti gli uffici territoriali di Agenzia delle Entrate, Inps e tribunali”.

Il voto all’Ordine dei commercialisti in presenza è previsto nei giorni 11 e 12 ottobre. Si potrà votare anche presso la sede dell’Ordine in piazza dei Martiri dal 27 settembre al 1 ottobre, e i giorni 4 e 5 ottobre. La squadra della lista “Sviluppo e trasparenza” è composta dai candidati Consiglieri sono Gianluca Battaglia, Clelia Buccico, Maria Caputo, Fabio Cecere, Roberto Coscia, Daniele D’Ambrosio, Luigi Di Lauro, Mauro Pietropaolo, Marilena Nasti, Concetta Riccio, Vincenzo Tiby, Salvatore Tramontano, Pierluigi Vitelli, Francesco Viti, Antonella La Porta, Maria Cristina Gagliardi, Monica Franzese, Mario Guarino e Maurizio Turrà. Candidati al Collegio dei Revisori Matteo De Lise, Arcangelo Sessa, Immacolata Vasaturo, Pasquale Limatola e Maria Giovene di Girasole.

“Fare del commercialista un elemento essenziale per istituzioni, cittadini e imprese, essere al passo con le sfide del futuro grazie alla formazione e diventare un riferimento anche nel sociale. Sono queste - conclude Turi - le sfide che proveremo a vincere nei prossimi anni, per diventare sempre più una categoria d’eccellenza che possa supportare centinaia di migliaia di napoletani nelle loro attività socio-economiche in questa fase post pandemica”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 113 record
Pagina
4
26/07/2024
CDP RETI: operazione di rifinanziamento del debito fino a 1,2 miliardi di euro
26/07/2024
SLC CGIL: Rai, bocciata dal 52% l'ipotesi di rinnovo del contratto collettivo
26/07/2024
PNRR: approvato in Consiglio dei ministri il disegno di legge annuale sulla concorrenza
26/07/2024
SACE e CNA avviano collaborazione per sostenere la crescita delle PMI
26/07/2024
S&P: I trend di metà anno 2024 dei rating sovrani EMEA
26/07/2024
Europa Investimenti e Sagitta annunciano la conclusione positiva della vicenda di Coopsett...
Trovati 113 record
Pagina
4
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli