Timenet ha ottenuto il titolo di CRIBIS Prime Company

 
Timenet, società che offre soluzioni di connettività Internet e voce a professionisti e aziende, grazie a una rete di partner tecnologici distribuiti su tutto il territorio nazionale, comunica di aver ottenuto in data 20 settembre 2023 il titolo di CRIBIS Prime Company.

Il CRIBIS Prime Company, Assegnato da CRIBIS D&B - società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere - è un riconoscimento molto ambito che viene rilasciato in seguito ad un’attenta e rigorosa valutazione di molteplici fattori e riconosce alle aziende un alto livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali.

Il titolo viene attribuito utilizzando il CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali.

Ad oggi il CRIBIS Prime Company è stato riconosciuto solo al 7 % delle aziende italiane.

Franco Iorio Presidente e Amministratore di Timenet S.p.A., ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver conseguito il prestigioso riconoscimento di CRIBIS Prime Company assegnatoci da CRIBIS D&B. Questo attestato rappresenta un importante indicatore della nostra solidità economico-commerciale e della nostra affidabilità. Siamo soddisfatti di essere parte di questa ristretta percentuale di aziende di eccellenza, e vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti e fornitori per la fiducia che ci hanno dimostrato nel corso degli anni. Per il futuro continueremo lungo la strada tracciata sino ad oggi con l’obiettivo di mantenere elevati i nostri standard e offrire sempre servizi di qualità superiore.”
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
Pagina
9
13/01/2025
Australian Open: Sinner al secondo turno con Schoolkate
12/01/2025
Apple: non si allinea a Trump e Meta, cda punta a mantenere politiche inclusione
12/01/2025
Ita Airways riavvia i collegamenti tra Italia e Libia
12/01/2025
Maltempo Campania, torna la neve sul Vesuvio. Capri isolata
12/01/2025
Australian Open, pioggia su Melbourne: match rinviati. Cosa cambia per Sinner
12/01/2025
De Luca, Pd al lavoro per ricucire: la missione quasi impossibile dei pontieri dem
Trovati 55 record
Pagina
9