• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

TIM: Elio Schiavo nominato Presidente di Olivetti

 
TIM informa che Elio Schiavo è stato nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione di Olivetti, Società benefit interamente controllata dal Gruppo e attiva nel campo dell’Internet of Things.

Elio Schiavo, entrato in TIM lo scorso maggio con il compito di guidare il processo di riorganizzazione delle attività Enterprise, è attualmente Chief Enterprise and Innovative Solutions Officer di TIM e AD di Noovle, la controllata del Gruppo attiva nel settore del Cloud.

Olivetti opera nell'ambito di TIM Enterprise, la Business Unit dedicata alla Pubblica Amministrazione e ai grandi clienti per cui è prevista la societarizzazione nell'ottica di valorizzare tutti gli asset di riferimento relativi alla connettività, Cloud, IoT e Cybersecurity.

L’Assemblea di Olivetti, che ha nominato Elio Schiavo Presidente, ha altresì rinnovato la composizione del Consiglio d’Amministrazione, attualmente costituito da oltre il 60% di presenza femminile, a testimonianza dell’impegno del Gruppo TIM a superare la disparità di genere con azioni concrete.

Il Board di Olivetti, nella prima riunione dopo l’Assemblea, ha confermato Quang Ngo Dinh come Amministratore Delegato.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 27 record
Pagina
1
23/12/2025
Università, semestre filtro Medicina: firmato decreto, ecco come funzioneranno le graduato...
22/12/2025
"Disposta perizia medica per Vittorio Sgarbi", l'annuncio del legale della figlia Evelina
22/12/2025
Antitrust multa Apple: 98,6 milioni di euro per abuso di posizione dominante
22/12/2025
Strage Bondi Beach, autori si erano addestrati in Australia
22/12/2025
Maltempo, allerta meteo per temporali: le regioni a rischio
22/12/2025
Manovra verso il traguardo, il testo approda in Aula
Trovati 27 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia