Sto Italia nominata tra le “Aziende più attente al clima 2023”

 
Sto Italia entra per la prima volta tra le 130 aziende italiane che si stanno dimostrando più attente al clima secondo la classifica promossa da Il Corriere della Sera e Statista e giunta quest’anno alla sua seconda edizione. Si tratta di un importante traguardo per l’azienda, il cui Gruppo è una delle aziende leader del mercato mondiale nel settore dell'isolamento termico. 

Selezionata tra le oltre 700 aziende candidate, Sto Italia rientra nella lista delle imprese che tra il 2019 e il 2021 sono riuscite a ridurre le proprie emissioni di CO2 documentabili . Proprio per questo, Sto Italia è stata premiata per aver inserito l’impatto ambientale all’interno del piano strategico riuscendo a crescere e riducendo le emissioni.

“Far parte della classifica delle Aziende più attente al clima realizzata da Il Corriere della Sera e Statista - per la loro serietà e rispettabilità - ci rende ovviamente fieri e ci aiuta nel confermare che l’attività principale di Sto Italia contribuisce alla tutela del clima e al futuro del nostro pianeta - dichiara Sauro Tanzini, Amministratore Delegato di Sto Italia - Sostenibilità, è il prerequisito fondamentale per il successo a lungo termine che vogliamo perseguire e mantenere. Per questi motivi, nel Gruppo Sto, nutriamo un forte senso di responsabilità nei confronti delle nostre Persone, dei nostri Partner e nel futuro del nostro pianeta: ogni nostra azione strategica e ogni nostra soluzione proposta, sono valutate al fine di ridurre l’impatto sull’ambiente a cui guardiamo con fiducia.”
Notizie della stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
7
31/07/2024
Inflazione, Codacons: prezzi tornano a salire a luglio, +1,3%
31/07/2024
Piombino, incontro tecnico al Mimit tra sindacati, Metinvest e Jsw Steel Italy
31/07/2024
Inflazione stabile e consumi deboli: la Distribuzione Moderna a sostegno di famiglie e fil...
31/07/2024
Fisco: Unimpresa, proroga rottamazione aiuta famiglie e sostiene turismo
31/07/2024
Merlo (Federlogistica): “Con autonomia differenziata rischio di uno scenario devastante”
31/07/2024
Affitti su dell’1% a luglio, prezzo record dal 2012
Trovati 43 record
Pagina
7
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli