• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Sparkle amplia la copertura in Europa con un nuovo punto di presenza a Varsavia

 
Sparkle, primo operatore di servizi internazionali in Italia e fra i primi nel mondo, amplia la copertura in Europa con un nuovo Punto di Presenza (PoP) a Varsavia, il primo in Polonia, per rispondere alla crescente domanda di connettività internazionale nel Paese e nelle regioni limitrofe.

Collegandosi al PoP di Sparkle a Varsavia, operatori locali e regionali – inclusi ISP, OTT, content e application provider – potranno usufruire di connettività Internet affidabile e a bassa latenza tramite il servizio di transito IP Tier-1 di Sparkle Seabone, con velocità fino a 400 Gbps.

Inoltre, i clienti avranno a disposizione una gamma completa di soluzioni IP che comprendono anche i servizi DDos Mitigation, che offre la possibilità di proteggere la propria rete dagli attacchi, e Virtual NAP che fornisce accesso virtuale ai principali Internet Exchange Point (IXP) senza la necessità di costruire infrastrutture proprietarie.

Con questa nuova apertura, Sparkle espande verso Nord-Est la copertura della sua rete europea che oggi conta 90 PoP in venti paesi.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 15 record
Pagina
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 15 record
Pagina
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia