Sparkle amplia la copertura in Europa con un nuovo punto di presenza a Varsavia

 
Sparkle, primo operatore di servizi internazionali in Italia e fra i primi nel mondo, amplia la copertura in Europa con un nuovo Punto di Presenza (PoP) a Varsavia, il primo in Polonia, per rispondere alla crescente domanda di connettività internazionale nel Paese e nelle regioni limitrofe.

Collegandosi al PoP di Sparkle a Varsavia, operatori locali e regionali – inclusi ISP, OTT, content e application provider – potranno usufruire di connettività Internet affidabile e a bassa latenza tramite il servizio di transito IP Tier-1 di Sparkle Seabone, con velocità fino a 400 Gbps.

Inoltre, i clienti avranno a disposizione una gamma completa di soluzioni IP che comprendono anche i servizi DDos Mitigation, che offre la possibilità di proteggere la propria rete dagli attacchi, e Virtual NAP che fornisce accesso virtuale ai principali Internet Exchange Point (IXP) senza la necessità di costruire infrastrutture proprietarie.

Con questa nuova apertura, Sparkle espande verso Nord-Est la copertura della sua rete europea che oggi conta 90 PoP in venti paesi.
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli