Sourcesense: inaugurata la nuova sede a Bologna

 
Sourcesense S.p.A. PMI innovativa operante nel settore IT sui mercati italiano ed inglese e leader nelle soluzioni cloud-native basate su tecnologie “Open Source”, annuncia la propria espansione territoriale a livello nazionale, con l’apertura di una sede a Bologna in viale Pietro Pietramellara n. 11.

Come annunciato agli investitori nei recenti incontri, Sourcesense ha avviato un percorso di ampliamento del presidio del mercato italiano, in attuazione della strategia di crescita aziendale, e la nuova sede è stata aperta nell’ottica di migliorare il presidio dei clienti dell'Emilia-Romagna e del Nordest in generale.

Marco Bruni, Presidente e Amministratore Delegato di Sourcesense, ha così commentato: “Essere presenti a Bologna rappresenta una scelta strategica importante per Sourcesense visto che consentirà di consolidare la presenza a livello nazionale della società e in particolare a presidiare al meglio l’area del nord est e dell’Emilia Romagna, così ricca di aziende. La nostra presenza non partirà da zero, visto che l'insediamento avviene a valle della creazione di un primo gruppo di lavoro già operante sul territorio da qualche tempo”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 63 record
09/01/2025
ENIT alla Vakantiebeurs: il turismo outdoor italiano protagonista del panorama internazion...
09/01/2025
Matteo Gigante, chi è il tennista azzurro per la prima volta qualificato in uno Slam
09/01/2025
Istat, nel 2023 rallenta la crescita economica e diminuisce la produttività
09/01/2025
Report Enpaia-Censis, 70% italiani favorevole a lavorare oltre età pensionamento
09/01/2025
Meloni, stima e rispetto per Belloni,suo percorso non finirà qui
09/01/2025
Sciopero nei trasporti, domani primo venerdì nero dell'anno
Trovati 63 record