Safilo e rag & bone annunciano il rinnovo del loro accordo di licenza

 
Il Gruppo Safilo - tra i più importanti player del mercato dell’eyewear per design, produzione e distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, caschi, maschere e occhiali per l’outdoor - e rag & bone annunciano il rinnovo del loro accordo di licenza globale pluriennale per gli occhiali da sole e le montature da vista uomo e donna. Il primo accordo di licenza quinquennale delle due società è iniziato a gennaio 2018 e il rinnovo sarà effettivo a partire da gennaio 2023.

“Siamo molto lieti di continuare la nostra partnership con Safilo, indiscutibilmente tra i più esperti e qualificati player nell’industria dell’occhialeria” - afferma Marcus Wainwright, CEO, Founder e Chief Brand Officer di rag & bone - "Da cinque anni Safilo è per noi un partner di fiducia e siamo ansiosi di proseguire insieme il nostro percorso, continuando a spingere gli occhiali rag & bone con una condivisa dedizione alla qualità e attenzione ai dettagli”.

“Il rinnovo dell'accordo di licenza rag & bone è il risultato di una partnership di successo e si inserisce perfettamente all’interno della nostra strategia di portafoglio, che include l’offerta di brand a rilevanza locale. Il marchio, che si rivolge a una precisa tipologia di cliente, è stato progettato dal nostro design studio di New York in stretta collaborazione con la fashion house, consentendoci di catturare e tradurre con successo lo spirito e lo stile “l’effortless urban” di rag & bone", afferma Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo.
 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
3
21/01/2025
Ddl Sicurezza, vertice a Palazzo Chigi: sì a poche modifiche senza snaturare testo
21/01/2025
Al Sigep di Rimini esperti a confronto su olio di palma per superare falsi miti
21/01/2025
Australian Open, quando giocano Sinner e Sonego: il programma degli italiani
21/01/2025
Nuova luce a San Luigi de' Francesi culla di Caravaggio
21/01/2025
Look Melania Trump, l'algida distaccata eleganza della First Lady
21/01/2025
Dichiarazione dei redditi tardiva: sanzione ridotta con l’invio entro il 29 gennaio 2025
Trovati 45 record
Pagina
3