Safilo e Juicy Couture rinnovano accordo di licenza per l’eyewear

 
Il Gruppo Safilo – tra i più importanti player del mercato dell’eyewear per design, produzione e distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, caschi, maschere e occhiali per l’outdoor – e Juicy Couture - brand globale di moda con un lifestyle iconico - annunciano il rinnovo, fino al 31 dicembre 2027, dell’accordo globale di licenza per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da vista e da sole per donna e occhiali da vista per bambine e ragazze a marchio Juicy Couture.

“Apprezzato per rappresentare lo stile di vita casual, ma allo stesso tempo alla moda di Los Angeles, Juicy Couture rientra nella nostra strategia di portafoglio in cui trovano spazio marchi a rilevanza locale in mercati chiave come il Nord America, che ha una vasta portata internazionale e un punto di vista unico sul design” – ha dichiarato Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo.

“Siamo molto lieti di rinnovare la nostra partnership con il Gruppo Safilo, un’azienda visionaria nell’industria dell’occhialeria” - ha dichiarato Joseph N. Zarro, Executive Vice President dei Luxe e Classic brands di Authentic Brands Group, Gruppo proprietario di Juicy Couture. - “Grazie a una visione condivisa, continueremo a offrire occhiali che catturano lo spirito di Juicy Couture e permettono ai consumatori di esprimere la loro personalità”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
15/01/2025
Focus sull'energia e Piano Mattei, Meloni torna ad Abu Dhabi
15/01/2025
E' iniziato il viaggio di LuGRE, missione Asi-Nasa diretta sulla Luna
15/01/2025
Contratto sanità, salta la firma: sindacati divisi
14/01/2025
Governo lavora a 'scudo penale' per forze dell'ordine, tre ipotesi in campo
14/01/2025
C'è l'accordo, un solo acquirente per rilevare La Perla
14/01/2025
Talk-show politici, l'indagine: fiducia tradita e spettacolo che polarizza
Trovati 55 record