Risparmio Casa apre un megastore di 6.000 mq a Monterosi (VT)

 
Risparmio Casa, la catena italiana con 123 negozi dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, continua la sua crescita con l’apertura di un nuovo Megastore a Monterosi in provincia di Viterbo, in Loc. Prato della Fontana – SS Cassia Km 40. Un esercizio commerciale di 6.000 mq, che corrisponde al 13° Megastore dell’insegna, nonché 13° punto vendita aperto da inizio anno in Italia. Oltre a offrire alta qualità e grande risparmio, la nuova apertura porta con sé anche opportunità di lavoro per il territorio, grazie all’inserimento di 45 nuove risorse. A seguito di un accordo sindacale, Risparmio Casa assorbirà e assumerà tutti gli ex dipendenti di Mercatone Uno di Monterosi.

Il nuovo Megastore di Monterosi manterrà il format di successo dell’azienda, basato su un assortimento di oltre 25.000 referenze, ben divise tra prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, casalinghi e giocattoli. Non solo grandi marche, ma anche una vasta proposta di marchi propri.

Con questo, Risparmio Casa vuole assecondare sempre più le diverse necessità dei clienti, il tutto all’insegna della profondità di assortimento e della convenienza confermata dal suo claim: prezzi bassi… sempre!

“La nuova apertura del Megastore a Monterosi si inserisce perfettamente nel nostro piano di sviluppo del 2021 – ha dichiarato Fabio Tomassini, AD di Risparmio Casa – 6.000 mq di convenienza e qualità che mostrano fiducia e ascolto verso il cliente, da sempre al primo posto. Continua il nostro impegno nel rispondere alle esigenze dei consumatori e nell’offrire un supporto alla loro quotidianità. Siamo orgogliosi di poter creare nuove occasioni di sviluppo e occupazione per i territori e le comunità locali e di aver salvaguardato e garantito il posto di lavoro agli ex dipendenti di Mercatone Uno di Monterosi. La nostra forza sono le persone che ogni giorno lavorano con entusiasmo per rendere tutto questo possibile; ed è proprio su questo entusiasmo che si basa il segreto del nostro successo, che ci dà un ulteriore stimolo per fare sempre di più e nel miglior modo possibile.”
Notizie della stesso argomento
Trovati 113 record
25/07/2024
iCON Infrastructure firma l’acquisizione di Bardonecchia Ski
25/07/2024
AGCOM sanziona Sanremo 2024 per pubblicità occulta
24/07/2024
Coopsette, Tribunale di Reggio Emilia omologa concordato preventivo
24/07/2024
NEXTCHEM (MAIRE) si è aggiudicata uno studio di fattibilità in Nord America
24/07/2024
Fieg: pieno apprezzamento per le parole del Presidente Mattarella sul ruolo dell’informazi...
24/07/2024
Mec Europa investe 2 milioni di euro per internalizzare completamente la filiera
Trovati 113 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli