• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Riqualificazione area di crisi industriale complessa Venafro, Campochiaro e Bojano

 
Il ministero delle Imprese e dal Made in Italy, in collaborazione con Regione Molise e Invitalia, ha organizzato venerdì 16 giugno, alle ore 10.30, a Campobasso, presso la sede della Regione, un incontro con le imprese e gli amministratori locali per presentare il nuovo avviso del bando per la riconversione e la riqualificazione dell’area di crisi industriale complessa Venafro, Campochiaro e Bojano.

Le risorse destinate alla Regione Molise sono circa 9 milioni.

Il bando, secondo quanto previsto dall’accordo di programma del 2017 e dalla Legge 181/89, è finalizzato al rilancio delle attività industriali, alla salvaguardia dei livelli occupazionali e al sostegno dei programmi di investimento e sviluppo imprenditoriale delle province di Isernia e Campobasso.

L’evento costituirà l’occasione per illustrare le caratteristiche salienti dell’avviso di prossima emanazione e sarà un momento di confronto operativo con i rappresentanti delle istituzioni locali e il mondo imprenditoriale che potrà approfondire aspetti tecnico-operativi di proprio interesse.

 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 27 record
Pagina
4
18/12/2025
Ecuador, ucciso in un agguato il calciatore Mario Pineida
18/12/2025
Microcamere in casa per filmare figlie minorenni della compagna, arrestato un uomo a Tries...
18/12/2025
Torino, centro sociale Askatasuna sgomberato. Piantedosi: "Non c'è spazio per violenza"
17/12/2025
'Sì donare rende felici', Centri Nemo ringraziano per gli oltre 122mila euro
17/12/2025
Addio a Gil Gerard, il capitano 'Buck Rogers' eroe del futuro è morto a 82 anni
17/12/2025
Attentato Bondi Beach, l'autore del massacro accusato di terrorismo
Trovati 27 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia