Powersoft prosegue nel suo progetto di crescita e sviluppo in USA

 
Powersoft S.p.A., a capo di un gruppo tecnologico a livello mondiale nei sistemi di amplificazione audio, trattamento del segnale e sistemi di trasduzione per il settore pro-Audio e quotata su Euronext Growth Milan, conferma la propria strategia di crescita sul mercato americano, rafforzando la struttura commerciale, con la nomina di Thomas Howie, in qualità di Business Development Manager.

Thomas Howie, con un’esperienza di oltre 15 anni nello sviluppo e la gestione di mercati verticali legati al settore delle grandi installazioni sportive e di parchi a tema per marchi di livello mondiale, si occuperà di sviluppare relazioni e nuove opportunità con i decision maker dei settori dell’industria AV, oltre che di monitorare il mercato, i trend tecnologici, e supportare il team vendite per progetti e gare. La sua figura di alto livello va ad aggiungersi ad un team altamente specializzato che caratterizza la sede americana e che ha come obiettivo quello di aumentare la visibilità e la quota di mercato di Powersoft negli USA, rafforzando i canali di vendita attuali e sviluppandone di nuovi.

Luca Lastrucci, Amministratore Delegato di Powersoft, ha commentato: “Il mercato americano si rivela giorno dopo giorno un territorio strategico per il consolidamento e l’espansione del business di Powersoft. Abbiamo aumentato la nostra presenza in USA, ampliando l’headquarter, sia con nuovi uffici più rappresentativi, sia con l'inserimento di nuove figure dirigenziali, operative e commerciali per puntare a clienti chiave con una forza vendita dedicata. L’obiettivo è quello di divenire un vero e proprio punto di riferimento internazionale, capace di offrire expertise e soluzioni innovative”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 46 record
Pagina
5
21/01/2025
Nuova luce a San Luigi de' Francesi culla di Caravaggio
21/01/2025
Look Melania Trump, l'algida distaccata eleganza della First Lady
21/01/2025
Dichiarazione dei redditi tardiva: sanzione ridotta con l’invio entro il 29 gennaio 2025
20/01/2025
Tumori, Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio
20/01/2025
Djokovic, le scuse di Tony Jones: "Era umorismo, nessuna mancanza di rispetto"
20/01/2025
Stipendi donne e uomini in Italia, le differenze: il report Istat
Trovati 46 record
Pagina
5