Portobello inaugura un nuovo maxistore in Veneto

 
Portobello S.p.A., società quotata sul mercato Euronext Growth Milan che opera attraverso l’attività di barter nel settore editoriale e pubblicitario e proprietaria della omonima catena retail e del portale Eprice, in linea con la strategia di crescita della rete commerciale e del consolidamento del marchio sul territorio italiano, comunica che è stato inaugurato un nuovo maxistore in Veneto, a S. Martino Buon Albergo (VR), all’interno del centro commerciale “Le Corti Venete”.    

In prossimità dell’uscita Verona Est dell'autostrada A4, a soli 10 minuti dal centro storico di Verona, il centro commerciale propone 70 fra servizi e negozi specializzati, per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia: dall'abbigliamento agli accessori, dalla salute alla bellezza, dalla casa all'elettronica e al tempo libero.

Il negozio all’interno del centro commerciale “Le Corti Venete” - il 34° della catena retail Portobello che raggiunge una superficie complessiva di circa 26.400 mq - ha un’ampiezza di 700 mq e dà lavoro a 10 persone appositamente assunte e formate.  

Sono quattro le macro categorie merceologiche che vengono offerte all’interno dei negozi: casalinghi, elettronica e regali, tessile e abbigliamento, cura della casa e della persona.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
Pagina
1
17/01/2025
Via all'era Ita-Lufthansa, integrazione 'in tempi brevi'
17/01/2025
Tajani, spero che gli italiani in Germania non votino Afd
17/01/2025
Australian Open, Sinner-Giron: quel precedente fortunato di Jannik contro l'americano
17/01/2025
Guerriglia urbana' a Napoli per il cippo di Sant'Antonio
17/01/2025
Clima ed energia, la tecnologia CCS per decarbonizzare i settori hard to abate
17/01/2025
Panetta (Banca d'Italia): globalizzazione ha mostrato limiti evidenti, rilanciare cooperaz...
Trovati 55 record
Pagina
1