Pasquarelli Auto: siglato nuovo accordo con il Gruppo Koelliker

 
Pasquarelli Auto S.p.A. - provider di mobilità attivo nel commercio di vetture e veicoli commerciali nuovi e usati (attraverso il marchio proprio SecondLife), nel noleggio a breve, medio e lungo termine, nonché nell’assistenza e vendita di ricambi - rende noto di aver siglato un nuovo accordo di vendita e assistenza con il Gruppo Koelliker.

Attraverso il nuovo accordo, Pasquarelli Auto rafforza ed amplia il precedente contratto in essere con il Gruppo Koelliker con la vendita ed i servizi di assistenza di sette nuovi brand, in particolare:

Aiways (gamma di autoveicoli full-electric)
Microlino (mobilità a tre/quattro ruote full-electric)
KG Mobility - Ssangyong (gamma di veicoli)
B On (gamma di veicoli commerciali full-electric)
Evum (gamma di veicoli commerciali full-electric)
Maxus (gamma di veicoli commerciali e trasporto persone)
Wuzheng (gamma di veicoli commerciali full-electric).


Grazie a tale accordo, di durata quinquennale, la Società ampia la propria offerta attraverso i nuovi brand emergenti sul mercato internazionale, consolidando inoltre il proprio posizionamento sulla mobilità sostenibile attraverso l’incremento della gamma di veicoli full-electric offerti.

Marco Pasquarelli, Amministratore Delegato di Pasquarelli Auto: “Integrare all’interno del nostro portafoglio automotive questi ulteriori brand distribuiti dal Gruppo Koelliker è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione, in quanto ci consente di proseguire nella strategia di crescita e rafforzamento del business model, includendo sempre più marchi premium e servizi alla mobilità. Da sempre attenti alle esigenze di mobilità sostenibile, la partnership si propone di fornire al cliente un’ampia gamma di vetture elettriche, sempre più protagoniste della transizione ecologica e della green economy.”

Koelliker, gruppo storico che opera nel settore automotive, è uno dei principali distributori di veicoli commerciali, accessori e parti di ricambio di marchi internazionali, come Mitsubishi Motors e SsangYong. Oggi rappresenta un importante pioniere nelle proposte di mobilità sostenibili ed intelligenti attraverso la selezione di marchi full-electric di successo, quali Aiways, Maxus o Wuzheng.
Notizie della stesso argomento
Trovati 58 record
Pagina
6
31/07/2024
Merlo (Federlogistica): “Con autonomia differenziata rischio di uno scenario devastante”
31/07/2024
Affitti su dell’1% a luglio, prezzo record dal 2012
30/07/2024
Istat stime sul Pil: Confcommercio: “dato coerente con le attese”
30/07/2024
Al via "L’artigianato che ci piace" per avvicinare i giovani al fare impresa
30/07/2024
Istat: Confesercenti, terziario spinge il Pil
Trovati 58 record
Pagina
6
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli