Nuovo CEO per Racing Force USA

 
Racing Force USA, società di Racing Force Group, specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di componenti di sicurezza per le competizioni automobilistiche a livello mondiale, quotata sul segmento Euronext Growth a Milano (RFG) e Parigi (ALRFG), comunica l’avvicendamento a ruolo di CEO della società. Gabriele Pedone, già CEO di OMP America prima e Racing Force USA oggi, ha rassegnato le sue dimissioni, effettive dal 1 settembre 2023. In continuità con l’attività operativa della società, il suo ruolo sarà rilevato da Kyle Kietzmann, già CEO di Bell Racing USA prima e oggi Co-CEO di Racing Force USA.

Il Presidente e CEO di Racing Force Group, Paolo Delprato, l’intero Consiglio di Amministrazione e tutto il Management Team del Gruppo vogliono ringraziare il Sig. Pedone per l’impegno profuso in questi anni e per la grande passione e dedizione dimostrata.

Racing Force USA continuerà il suo percorso di crescita come pianificato dal Gruppo, con l’entrata in funzione del nuovo hub logistico di Mooresville – North Carolina e la nuova sede di Miami, a partire dal corrente mese.

 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
15/01/2025
Focus sull'energia e Piano Mattei, Meloni torna ad Abu Dhabi
15/01/2025
E' iniziato il viaggio di LuGRE, missione Asi-Nasa diretta sulla Luna
15/01/2025
Contratto sanità, salta la firma: sindacati divisi
14/01/2025
Governo lavora a 'scudo penale' per forze dell'ordine, tre ipotesi in campo
14/01/2025
C'è l'accordo, un solo acquirente per rilevare La Perla
14/01/2025
Talk-show politici, l'indagine: fiducia tradita e spettacolo che polarizza
Trovati 55 record