Nasce BLV – Belvedere & Partners

 
Antonio Belvedere con i Co-Managing partner Matteo Peverati e Simone Pisani e il partner Riccardo Marletta annunciano la costituzione di BLV – Belvedere & Partners, nella storica sede di Piazza Eleonora Duse 3.

Francesco Boetto e Viviana Cavarra entrano in BLV – Belvedere & Partners in qualità di Partner.

Lo Studio conta un Team di oltre 20 professionisti altamente specializzati nel Real Estate e vanta competenza specifica nella pianificazione urbanistica, riguardo agli interventi di rigenerazione urbana, all’edilizia, alle operazioni di compravendita di asset e portafogli immobiliari, nonché negli appalti privati e nella contrattualistica pubblica, nelle procedure di gara e nei PPP.

BLV – Belvedere & Partners assiste società di gestione del risparmio e fondi di investimento immobiliare, sviluppatori immobiliari italiani e internazionali, imprese di costruzione, società immobiliari e investitori istituzionali.

“Con enorme piacere annuncio la nascita di BLV – Belvedere & Partners che consolida l’esperienza maturata nel settore del Real Estate in oltre 40 anni e sono lieto di intraprendere questo percorso con Matteo Peverati e Simone Pisani, che assumono il ruolo di Co-Managing Partner dello Studio, e con Riccardo Marletta, al quale sono legato da un rapporto professionale di lunga data”, commenta Antonio Belvedere, founding partner dello Studio.

“L’ingresso nello Studio in qualità di Partner di Francesco Boetto e Viviana Cavarra rafforza ulteriormente la struttura, nell’urbanistica, nel real estate e in materia di appalti pubblici e privati”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 108 record
24/07/2024
Mec Europa investe 2 milioni di euro per internalizzare completamente la filiera
24/07/2024
Alexander Kim firma un nuovo incarico con Gruppo Montenegro
24/07/2024
Ali Confcommercio: “bene l’attenzione sulle librerie, pronti a un confronto”
24/07/2024
Fisco: Unimpresa, tagliato di due terzi il credito d’imposta per la Zes unica
24/07/2024
La salute e la sicurezza delle SACE People al primo posto
24/07/2024
CNA: Zes Unica, il credito di imposta è inadeguato
Trovati 108 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli