• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Mondo TV: rinnovato l’accordo di licenza su MeteoHeroes per l’Italia per prodotti collezionabili edicola con Idea Lab

 
Mondo TV comunica che Idea Lab S.r.l., società italiana con sede a Milano, ha rinnovato la propria licenza per il territorio di Italia, Canton Ticino, San Marino e Vaticano, per lo sfruttamento dei diritti di licensing e merchandising della serie TV MeteoHeroes e relativa alla produzione e commercio di prodotti collezionabili prevalentemente destinati al canale edicola.

L’accordo prevede il pagamento di un minimo garantito, in sé non particolarmente significativo, e di royalties da parte della licenziataria a favore di Mondo TV per le vendite eccedenti l’importo del minimo garantito.

L’accordo conferma l’impegno della licenziataria nello sviluppo di prodotti legati alla property MeteoHeroes, protagonista della serie TV coprodotta con MOPI.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 10 record
Pagina
2
22/12/2025
Maltempo, allerta meteo per temporali: le regioni a rischio
22/12/2025
Manovra verso il traguardo, il testo approda in Aula
22/12/2025
Litiga col tifoso e gli molla un pugno, la follia della star NFL - Video
22/12/2025
Natale 2025, ecco la top ten dei regali preferiti dagli italiani
Trovati 10 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia