• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Medica acquisisce il residuo 40% di Tecnoideal America Inc

 
Medica S.p.A., gruppo italiano integrato del biomedicale e del MedTech con uno spiccato footprint internazionale, comunica di aver acquisito, attraverso la sua controllata Tecnoideal Srl, da Ludovico Giavotto il 40% del capitale sociale di Tecnoideal America Inc, società commerciale già del Gruppo Medica sin dalla data della sua costituzione, dedicata allo sviluppo del business dell’automazione nel mercato americano.

L’attuale acquisizione porta così al 100% la quota di partecipazione di Tecnoideal Srl nel capitale sociale di Tecnoideal America Inc.
Il corrispettivo della transazione è di Euro 0,3 milioni (pari a circa il patrimonio netto di terzi), non è soggetto ad aggiustamenti ed è finanziato integralmente dalla liquidità disponibile.

L’acquisizione del residuo 40% di Tecnoideal America Inc. contribuisce al percorso di integrazione verticale del Gruppo Medica, in un’ottica di completo monitoraggio della catena del valore. A riprova della nostra fiducia nelle sue capacità gestionali, Ludovico Giavotto è stato confermato nel ruolo di CEO di Tecnoideal America Inc.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 27 record
Pagina
3
19/12/2025
Pellegrino: "Milano Cortina 2026 da portabandiera per chiudere in bellezza, poi voglio la ...
19/12/2025
Manovra e pensioni, emendamento verrà stralciato: ci sarà decreto
19/12/2025
Meteo, neve in arrivo sull'Italia: a Natale passerà anche un ciclone
18/12/2025
Milano-Cortina, Alburno (Eni): "Fiamma olimpica illumina bioraffineria Gela, legame aziend...
18/12/2025
Addio a Antony Price, genio dello stile glam di Roxy Music, Duran Duran e Bowie
18/12/2025
Campari cede amaro Averna e mirto Zedda Piras per 100 milioni
Trovati 27 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia