Lindbergh: primario investitore professionale entra nell'azionariato

 
Lindbergh S.p.A., Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l’offerta di servizi di logistica per le reti di assistenza tecnica e nel settore waste management, comunica l’ampliamento della base azionaria con l’ingresso di un primario investitore professionale specializzato in investimenti in PMI Italiane quotate e quotande con un particolare focus sul mercato Euronext Growth Milan, a seguito dell’acquisto da PINVEST S.r.l. (società controllata al 100% dal Presidente del Consiglio di Amministrazione di Lindbergh Marco Pomè) di 100.000 azioni ordinarie, pari a circa l’1,18% del capitale sociale di Lindbergh.

L’operazione, avvenuta ai blocchi fuori mercato, in data odierna, ad un prezzo per azione pari a Euro 1,80 e per un controvalore di Euro 180.000,  consente di arricchire ulteriormente l’azionariato, con la partecipazione di un noto operatore di mercato che ha manifestato l’interesse di entrare a far parte della compagine societaria. 

L’operazione è stata realizzata in parziale deroga all’impegno di lock-up (per n. 90.000 azioni, le restanti n. 10.000 azioni non sono sottoposte a lock-up in quanto sono state acquistate da PINVEST successivamente all’inizio delle negoziazioni), assunto da PINVEST S.r.l. per 36 mesi dalla data di inizio negoziazioni su Euronext Growth Milan (20 dicembre 2021), opportunamente svincolato limitatamente a tale operazione in accordo con l’Euronext Growth Advisor Integrae SIM.
Notizie della stesso argomento
Trovati 58 record
Pagina
10
30/07/2024
Rating di Sostenibilità: assegnata la medaglia di platino al CNS
30/07/2024
MetLife lancia la nuova campagna adv "Assicurando la specie umana"
30/07/2024
Verdalia Bioenergy acquisisce 4 progetti per costruzione e gestione impianti produzione bi...
30/07/2024
Salvini-Locatelli: insediato Tavolo tecnico PEBA, serve progettazione universale
Trovati 58 record
Pagina
10
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli