• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Lavoro: CUBE, oltre 15mila iscritti alla conferenza dedicata a giovani imprenditori e start-up

 
Avviare la propria azienda, aprire una start-up, diventare esperto di marketing o lanciare la propria carriera commerciale. Sono questi gli obiettivi di CUBE - Conference of Unconventional Business Expertise - la più grande conferenza virtuale su Business e Imprenditoria in Europa. La convention, completamente gratuita, si svolgerà dal 13 al 15 maggio prossimi a Rimini e vedrà la partecipazione di oltre 15mila utenti già iscritti.

“Ispirare i giovani è la nostra missione - spiega il promotore dell’evento, Armando Perrone, giovanissimo amministratore delegato della società Evoluzione Personale e vincitore del premio ‘Eccellenze dell’imprenditoria Italiana’ conferito da Tonino Lamborghini - perché supportare il sogno dei piccoli imprenditori fa parte della nostra visione. Dare - aggiunge il manager classe 1998 - è la base del ricevere e in un momento storico come quello che stiamo vivendo abbiamo ritenuto necessario inviare un messaggio forte di speranza ai nostri giovani”.

L’evento sarà completamente virtuale e gli iscritti potranno collegarsi direttamente da casa. In questo modo potranno seguire gli interventi di 20 relatori di caratura nazionale e internazionale che discuteranno di marketing, vendita, management, green economy, imprenditoria femminile e giovanile attraverso le loro storie e il mindset acquisito in anni di esperienza.

Di rilievo gli interventi, a partire da Marco Landi, il manager italiano che ha permesso di far rientrare Steve Jobs in Apple nel 1997; Stefania Lo Gatto, definita la regina del networking e che vanta un fatturato personale di oltre 1,5 miliardi di euro; Veronica Gentile, esperta di Facebook Advertising riconosciuta a livello internazionale. I relatori si collegheranno dall’esclusivo RDS Stadium di Rimini e l’evento sarà realizzato in un ambiente di 1.400 metri quadri, con 10 telecamere e una regia con 30 professionisti.

Il CUBE sostiene il progetto “Aurora”, iniziativa europea per ragazze e ragazzi under 21, nato dall’esperienza della Fondazione Homo Ex Machina, che condivide valori e dà opportunità concrete di crescita, voluta da Jacopo Mele, menzionato da Wired tra le 50 persone al mondo da seguire.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 15 record
Pagina
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 15 record
Pagina
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia