• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Ita, Pellecchia (Fit-Cisl): positivo incontro interlocutorio

 
“L’incontro di oggi è stato sicuramente positivo perché abbiamo associato dei volti al fondo Certares. Il fondo statunitense è in attesa dei prossimi sviluppi e non ha posto una deadline specifica”: è quanto dichiara il Segretario Generale Fit-Cisl Salvatore Pellecchia, a margine dell’incontro di oggi tra i vertici del fondo Certares e le altre organizzazioni sindacali.

“Un incontro certamente interlocutorio nell’ambito del quale non sono stati forniti dettagli in merito al piano industriale non per indisponibilità dei nostri cortesi interlocutori – prosegue il Segretario della federazione dei trasporti cislina – ma a causa di un quadro politico ed economico ancora nebuloso e in via di definizione per cui, in merito al delicato dossier, si teme sia complesso stabilire un punto di equilibrio in tempi brevi rispetto a quanto auspicato per il consolidamento della compagnia”.

“Ragioniamo senza alcuna pregiudiziale ideologica ma solo nell’interesse delle persone coinvolte e del Paese, per cui confidiamo in una rapida ed efficace conclusione della trattativa. Attendiamo il Cda convocato domani per approvare la semestrale – conclude Pellecchia – che si esprimerà sull’aumento del capitale necessario per l’uscita dalla situazione prevista dall’articolo 2446 del Codice Civile, atteso che tale aumento è stato già approvato dall’Unione Europea, anche in vista della stagione invernale durante la quale, notoriamente, il traffico aereo si riduce”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 28 record
Pagina
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 28 record
Pagina
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia