• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Irce: approvato il progetto di investimento in Cina

 
Il Consiglio di Amministrazione di Irce SpA ha oggi approvato il progetto di investimento nella Repubblica Popolare Cinese, finalizzato ad espandere la capacità produttiva del gruppo nel settore dei conduttori per avvolgimento, con particolare riferimento al mercato locale della produzione di motori per veicoli elettrici e della generazione e trasporto energia.

Il Progetto sarà realizzato dalla società controllata cinese Irce Electromagnetic Wire (Jiangsu) Co. Ltd., interamente detenuta dalla Capogruppo IRCE, su un terreno in concessione d’uso cinquantennale, automaticamente rinnovabile alla scadenza.

L’Investimento, che da piano 2024-2028 prevede la costruzione di uno stabilimento produttivo ad Hai’an entro la metà del 2025 e l’acquisto di macchinari e impianti, è compreso tra Euro 15 e 20 milioni, sulla base della velocità di crescita del fatturato.

L’inizio della produzione è previsto nel quarto trimestre 2025.

In attesa di finalizzare le negoziazioni per finanziare in maniera specifica il Progetto, Irce supporterà l’Investimento utilizzando mezzi propri e linee di credito già in essere.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 32 record
Pagina
6
11/12/2025
Grandi artiste e artisti insieme per raccogliere fondi a favore dei centri antiviolenza
11/12/2025
Ucraina-Russia, raid incrociati nella notte: nuovi attacchi su Kremenchuk e droni su Mosca
Trovati 32 record
Pagina
6
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720