Imprendiroma ottiene un finanzimento di 2 mln di euro da Intesa Sanpaolo

 
Imprendiroma S.p.A. - tra i primari operatori in Italia nell’ambito della rigenerazione urbana e recupero di strutture immobiliari, quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana comunica di aver ottenuto da Banca Intesa Sanpaolo un finanziamento pari a 2 milioni di euro, a supporto del circolante e della crescita del volume d’affari.

La linea di credito della durata di 24 mesi è destinata allo sviluppo della Società che intende incrementare il percorso di crescita e diversificare le fonti di finanziamento del Gruppo. L’accordo fa seguito al finanziamento da 10 milioni di Euro ottenuto da Unicredit e comunicato lo scorso 10 febbraio, a conferma del forte commitment sulle prospettive e sulla qualità delle scelte strategiche di Imprendiroma.

Guerino Cilli, Amministratore Delegato di Imprendiroma: “L’ottenimento del finanziamento risponde all’esigenza di sostenere lo sviluppo del nostro Gruppo e conferma l’apprezzamento per il ns modello di business e la capacità di generare valore aggiunto per il patrimonio immobiliare del nostro Paese. Con tale operazione diversifichiamo le fonti di finanziamento e riscontriamo il positivo giudizio da parte di un importante intermediario finanziario che contribuirà ad alimentare il nostro percorso di crescita.”
Notizie della stesso argomento
Trovati 58 record
Pagina
10
30/07/2024
Rating di Sostenibilità: assegnata la medaglia di platino al CNS
30/07/2024
MetLife lancia la nuova campagna adv "Assicurando la specie umana"
30/07/2024
Verdalia Bioenergy acquisisce 4 progetti per costruzione e gestione impianti produzione bi...
30/07/2024
Salvini-Locatelli: insediato Tavolo tecnico PEBA, serve progettazione universale
Trovati 58 record
Pagina
10
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli