Impianti sigla un importante accordo quadro con istituto bancario

 
Impianti S.p.A., PMI innovativa, nata nel 1992 con oltre 30 anni di esperienza in qualità di System Integrator nei settori ICT (Information & Communication Technology) & Audio Video con particolare riguardo a soluzioni di videocomunicazione & UCC (Unified Communication & Collaboration) – comunica la firma di un accordo quadro, con uno degli Istituti Bancari italiani più importanti, con numerosi sportelli in tutta Italia, della durata di un anno, per la fornitura di accessoristica in ambito IT.

Questo accordo conferma Impianti come partner tecnologico di riferimento per i clienti corporate tra cui il settore finanziario-bancario, dopo quelli più tradizionali legati al mondo delle TLC, degli Internet Service provider, dell’E-Commerce e della Pubblica Amministrazione, con prodotti e soluzioni all’avanguardia, provenienti da tutto il mondo.

“Questa partnership si inserisce nel percorso strategico e di sviluppo intrapreso dalla società per accrescere le proprie potenzialità e trovare nuove e uniche soluzioni per confermare il proprio posizionamento in mercati, come quello finanziario-bancario, e accrescere la propria visibilità - ha commentato il Co-founder e CEO di Impianti Simone Lo Russo -. Il 2022 ha rappresentato per Impianti un anno di svolta, di sfide e di cambiamenti decisivi. Intendiamo proseguire lungo la linea di crescita tracciata finora, anche per il 2023 consolidando la nostra naturale propensione di partner qualificati, affidabili e innovativi”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 51 record
Pagina
8
14/01/2025
A fine 2024 1 milione occupati in più dal pre-Covid
14/01/2025
Gaza, ore decisive per tregua Israele-Hamas. Biden e Trump ottimisti
14/01/2025
Violenza sessuale su minore, arrestata prof picchiata a scuola a Castellammare di Stabia
14/01/2025
Rapporto Smith, 'se non eletto, Trump sarebbe stato condannato'
Trovati 51 record
Pagina
8