Impianti scelta da Nexi per la fornitura di soluzioni tecnologiche innovative e sostenibili

 
Impianti S.p.A., System Integrator e Business Developer attivo nei settori ICT (Information & Communication Technology), Audio/Video, E-commerce, Healthcare e Difesa comunica di aver avviato un progetto di rinnovo degli spazi meeting dell’headquarter di MIlano di Nexi S.p.A., la PayTech leader in Europa.

La progettazione dei nuovi spazi è stata realizzata in collaborazione con i principali partner di riferimento del settore e il Team Audio/Video del Cliente. Le sinergie tra Team altamente specializzati e qualificati hanno consentito di definire un progetto estremamente flessibile, tecnologicamente avanzato e rispettoso dei principi ESG, sempre con l’obiettivo di ottimizzazione delle risorse.

Il progetto prevede la realizzazione entro il Q3 2023, ex-novo di uno spazio versatile che può essere adibito a meeting room e spazio eventi attraverso l’utilizzo di tecnologie di Videoconferenza e Collaboration all’avanguardia ed il rifacimento dell’attuale Auditorium nel quale è stato previsto un importante upgrade tecnologico dei sistemi di videoconferenza.

Il CEO di Impianti S.p.A. Simone Lo Russo ha così commentato: “Siamo orgogliosi che Nexi si sia affidata alla nostra esperienza e ci abbia scelti per il rinnovo della tecnologia delle proprie meeting room. Insieme abbiamo studiato il progetto nei minimi dettagli, la sinergia che si è subito instaurata tra i team di lavoro ha permesso di identificare nel breve tempo le soluzioni tecnologiche più efficaci, flessibili e innovative per rispondere alle necessità aziendali”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
Pagina
6
14/01/2025
"Mia nonna non voleva che facessi Mussolini": Luca Marinelli, una carriera tra premi e sfi...
14/01/2025
Ue, in Italia le tasse pesano sui prezzi alti dell'energia
14/01/2025
Influenza, verso boom casi: ecco l''influenzometro' per distinguere virus
14/01/2025
Ascolti tv 13 gennaio, 'Il Conte di Montecristo' su Rai1 vince la prima serata
14/01/2025
Influenza, con il freddo boom di casi: ecco perché e come difendersi
14/01/2025
A fine 2024 1 milione occupati in più dal pre-Covid
Trovati 55 record
Pagina
6