Impianti SpA: siglata nuova partnership con Re Mago Srl

 
Impianti S.p.A., System Integrator e Business Developer attivo nei settori ICT (Information & Communication Technology), Audio/Video, E-commerce, Healthcare e Difesa annuncia di aver avviato una partnership commerciale con Re Mago S.r.l., con lo scopo di fornire la soluzione software Mago alle aziende che intendono rivoluzionare l’esperienza dei meeting, da remoto o in presenza. Questa partnership permette di offrire al mercato due tipologie della stessa soluzione software adatte per ogni tipo di sala riunioni, con display “passive” o “interactive”, e con l’obiettivo di garantire innovazione e pari opportunità nel modo in cui i team collaborano, in un ambiente di lavoro moderno e digitalizzato.

Fondata nel 2015 Re Mago è un’azienda di sviluppo software, con sedi in Italia, UK ed USA leader a livello nazionale e internazionale nell’ambito delle soluzioni per la collaborazione ibrida. Il successo di “Mago” è determinato dal costante impegno dell’azienda nello sviluppo di nuove tecnologie come Mago Link, Mago Workspace e Mago Cast, integrate all’interno di una singola interfaccia dalla quale è possibile accedere e avviare facilmente meeting online da oltre 15 piattaforme di video-conferenza, sfruttare l’innovazione di un QRCode per la condivisione wireless di contenuti e il casting uno a molti, e condividere idee e lavorare in tempo reale, all’interno di una lavagna interattiva dotata di intelligenza artificiale e capace di supportare innumerevoli tipologie di file e contenuti. L’Mago App, inoltre, costituisce un ulteriore strumento che favorisce la collaborazione dei team.

“Siamo entusiasti di collaborare con Re Mago sia per la maturità della suite software sia per la versatilità e scalabilità della soluzione che offrirà un’esperienza di collaborazione efficace e flessibile ai nostri clienti. La semplicità d’uso del software Mago, oltre alla perfetta compatibilità con le principali piattaforme di video comunicazione cloud, sviluppa un livello di evidente superiorità tecnologica rispetto a tutte la altre soluzioni software/hardware viste sino a oggi – afferma Simone Lo Russo, CEO di Impianti S.p.A. – Grazie all'expertise che ci contraddistingue come System Integrator e Business Developer siamo capaci di individuare e di offrire le migliori soluzioni innovative e “up to grade” per raggiungere gli obiettivi di questa importante transizione digitale 4.0. Sono sicuro che la combinazione delle soluzioni Re Mago unite alla nostra esperienza trentennale nel settore porteranno questa partnership ‘to the next level’”.

"Attraverso la nostra partnership con Impianti Spa, le potenti capacità di collaborazione di Mago saranno accessibili a un pubblico molto più vasto, aiutando nel contempo i team a consolidare i dispositivi, le applicazioni, le persone, le idee e i contenuti cruciali per raggiungere un maggior successo e migliorare l'efficacia sul lavoro. ”Better Together" non è solo uno slogan; infatti, l'approccio di Mago e Impianti è di lavorare insieme con selezionati clienti finali e comprendere le reali esigenze e limitazioni che i clienti affrontano durante le riunioni quotidiane" – ha dichiarato Cristiano Fumagalli, Co-Founder VP, Strategic Alliance di Re Mago S.r.l.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
Pagina
9
13/01/2025
Australian Open: Sinner al secondo turno con Schoolkate
12/01/2025
Apple: non si allinea a Trump e Meta, cda punta a mantenere politiche inclusione
12/01/2025
Ita Airways riavvia i collegamenti tra Italia e Libia
12/01/2025
Maltempo Campania, torna la neve sul Vesuvio. Capri isolata
12/01/2025
Australian Open, pioggia su Melbourne: match rinviati. Cosa cambia per Sinner
12/01/2025
De Luca, Pd al lavoro per ricucire: la missione quasi impossibile dei pontieri dem
Trovati 55 record
Pagina
9