• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Imminente la fusione tra WarnerMedia e Discovery

 
E' atteso per le prossime ore l'annuncio, da parte del colosso americano delle telecomunicazioni AT&T, della fusione della sua controllata WarnerMedia, proprietaria di CNN e HBO, con il gruppo multimediale Discovery, proprietario tra gli altri del canale Eurosport. La stampa americana, che dà per certa la notizia, non ha fornito ulteriori dettagli sui termini dell'operazione. 

La transazione potrebbe creare un gigante in grado di competere con Netflix e Disney +, che hanno visto il loro numero di abbonati lievitare in modo esponenziale in coincidenza con le restrizioni imposte a causa della pandemia. 
AT&T nel 2018 ha acquistato per 80 miliardi di dollari Time Warner, poi ribattezzata WarnerMedia, che possiede HBO, studi della Warner Bros. e canali via cavo come la CNN.

Discovery ha canali in 220 Paesi, secondo il suo sito web. WarnerMedia ha registrato un fatturato netto di 30,4 miliardi di dollari nel 2020; Discovery , di 10,7 miliardi di dollari.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 34 record
Pagina
1
05/12/2025
Usa, ultimatum all'Europa: entro 2027 si faccia carico capacità difesa Nato
05/12/2025
'La Sfera', il nuovo podcast della Farnesina in collaborazione con Adnkronos
05/12/2025
Arriva Oltreplastica, la mostra su mutamento plastica contemporanea
05/12/2025
Sole e 'caldo' a dicembre, la svolta nel meteo per l'Immacolata
05/12/2025
Blitz antimafia a Roma, 14 arresti nel clan Senese: tra le accuse 2 tentati omicidi
05/12/2025
Gaza, transizione e seconda fase del piano di pace: l'obiettivo di Trump entro Natale
Trovati 34 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720