I.L.L.A.: nominato il nuovo Presidente del CdA

 
I.L.L.A., azienda leader nella produzione e commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente, emittente azioni ammesse a negoziazione sul mercato Euronext Growth Milan gestito da Borsa Italiana S.p.A., comunica che si è riunito il Consiglio di Amministrazione, che ha nominato come nuovo Presidente l’avv. Roberto Maviglia.

La società ringrazia il precedente Presidente, dott. Giuseppe Moneta, che rimane nel Consiglio di Amministrazione con la carica di Vice Presidente, per l’assiduo e importante impegno profuso per lo sviluppo commerciale e l’attuazione delle strategie aziendali finalizzate alla creazione di un polo italiano nel settore cookware e tableware mediante le recenti acquisizioni dei rami d’azienda Giannini ed Aeternum.

L’avv. Roberto Maviglia ringrazia per la fiducia accordatagli dal Consiglio di Amministrazione, con l’auspicio, nel quadro del nuovo assetto risultante dalle suddette acquisizioni, di poter apportare un contributo altrettanto utile per il rilancio del Gruppo ILLA.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
15/01/2025
Focus sull'energia e Piano Mattei, Meloni torna ad Abu Dhabi
15/01/2025
E' iniziato il viaggio di LuGRE, missione Asi-Nasa diretta sulla Luna
15/01/2025
Contratto sanità, salta la firma: sindacati divisi
14/01/2025
Governo lavora a 'scudo penale' per forze dell'ordine, tre ipotesi in campo
14/01/2025
C'è l'accordo, un solo acquirente per rilevare La Perla
14/01/2025
Talk-show politici, l'indagine: fiducia tradita e spettacolo che polarizza
Trovati 55 record