Groupama Asset Management ottiene quattro nuove certificazioni ISR

 
Groupama AM continua ad ampliare la propria gamma di fondi di investimento sostenibili certificati. In continuità con le precedenti certificazioni che hanno segnato i progressi dell'azienda nel corso del 2021, l'obiettivo è fornire una gamma di certificazioni "ISR" il più completa possibile, coprendo tutte le asset class e gli stili di gestione.
Groupama Sélection ISR Convictions, Groupama Sélection ISR Dynamisme e Groupama Sélection ISR Prudence sono soluzioni multi-gestionali diversificate (FOF multi-asset class - fondi di fondi), mentre Groupama Ultra Short Term Bonds è investito esclusivamente in obbligazioni a breve termine.

“Riconosciuto e persino richiesto dagli investitori, l'ISR Label non è solo una garanzia affidabile dell'autenticità degli approcci socialmente responsabili e sostenibili adottati dai gestori patrimoniali, ma anche un potente vettore per promuovere questi approcci. Queste quattro nuove certificazioni rafforzano ulteriormente la visibilità della nostra gamma. In particolare, le nostre soluzioni multi-gestionali - Groupama Sélection ISR Convictions, Groupama Sélection ISR Dynamisme e Groupama Sélection ISR Prudence - si rivolgeranno ai network e ai distributori professionali di prodotti di risparmio", commenta Mirela Agache-Durand, CEO di Groupama AM.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
Pagina
8
13/01/2025
Abercrombie & Fitch alza le stime di vendita, ma titolo scivola
13/01/2025
Lavoro, concorsi pubblici: tutti i bandi aperti a gennaio
13/01/2025
Mazzarino presenta candidatura Capitale cultura 2027
13/01/2025
Operaio muore travolto da albero che stava tagliando
13/01/2025
Record trapianti, 4.692 nel 2024 numero più alto di sempre
Trovati 55 record
Pagina
8