Groupama Asset Management ottiene quattro nuove certificazioni ISR

 
Groupama AM continua ad ampliare la propria gamma di fondi di investimento sostenibili certificati. In continuità con le precedenti certificazioni che hanno segnato i progressi dell'azienda nel corso del 2021, l'obiettivo è fornire una gamma di certificazioni "ISR" il più completa possibile, coprendo tutte le asset class e gli stili di gestione.
Groupama Sélection ISR Convictions, Groupama Sélection ISR Dynamisme e Groupama Sélection ISR Prudence sono soluzioni multi-gestionali diversificate (FOF multi-asset class - fondi di fondi), mentre Groupama Ultra Short Term Bonds è investito esclusivamente in obbligazioni a breve termine.

“Riconosciuto e persino richiesto dagli investitori, l'ISR Label non è solo una garanzia affidabile dell'autenticità degli approcci socialmente responsabili e sostenibili adottati dai gestori patrimoniali, ma anche un potente vettore per promuovere questi approcci. Queste quattro nuove certificazioni rafforzano ulteriormente la visibilità della nostra gamma. In particolare, le nostre soluzioni multi-gestionali - Groupama Sélection ISR Convictions, Groupama Sélection ISR Dynamisme e Groupama Sélection ISR Prudence - si rivolgeranno ai network e ai distributori professionali di prodotti di risparmio", commenta Mirela Agache-Durand, CEO di Groupama AM.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 56 record
15/01/2025
Contratto sanità, salta la firma: sindacati divisi
14/01/2025
Governo lavora a 'scudo penale' per forze dell'ordine, tre ipotesi in campo
14/01/2025
C'è l'accordo, un solo acquirente per rilevare La Perla
14/01/2025
Talk-show politici, l'indagine: fiducia tradita e spettacolo che polarizza
14/01/2025
"Mia nonna non voleva che facessi Mussolini": Luca Marinelli, una carriera tra premi e sfi...
14/01/2025
Ue, in Italia le tasse pesano sui prezzi alti dell'energia
Trovati 56 record