“Go 2 Incentives”: al via la piattaforma di Banco Desio per accedere agli incentivi del PNRR

 
Banco Desio, legato ai territori in cui è presente è al fianco di imprese per favorirne l’accesso agli incentivi previsti dal PNRR.

Nasce così “Go 2 Incentives”, la piattaforma digitale che abilita un accesso rapido e chiaro alle aziende nel soddisfare specifici bisogni connessi agli incentivi PNRR e ai fondi europei.

La piattaforma, nata dalla collaborazione con Deloitte offre la possibilità ai clienti di richiedere al proprio Gestore Banco Desio maggiori informazioni in merito alle soluzioni finanziarie dedicate.

Per coloro che sono interessati a ricevere assistenza nella preparazione della domanda di accesso agli incentivi, è possibile richiedere direttamente da “Go 2 Incentives” il supporto di un team dedicato di Deloitte grazie ad un processo interattivo e di tutoring specialistico ad hoc.

“Go 2 Incentives conferma la volontà di Banco Desio di essere al fianco delle imprese nella loro crescita, un aiuto concreto, ancor più importante in un contesto complesso ma che presenta anche opportunità, per orientarsi in modo facile e veloce rispetto alle possibilità offerte dal PNRR, fornendo un’informativa organica ed esaustiva degli avvisi e dei bandi e favorendone l’accesso anche con advisory specialistico. Un’occasione unica quella dei fondi europei, per aiutare i nostri clienti a cogliere tutte le possibili opportunità e non solo con il nostro supporto finanziario” – ha commentato Alessandro Decio, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banco Desio.

Grazie alla piattaforma i clienti hanno la possibilità di incrociare e profilare le opportunità previste dal PNRR con le loro caratteristiche ed esigenze specifiche (e.g. per settore di attività economica, territorialità di interesse, finalità dell’investimento) per identificare gli incentivi a loro più idonei. I clienti all’interno della piattaforma “Go 2 Incentives” avranno la possibilità di ricercare gli incentivi più adatti alle loro
 
esigenze, navigare all’interno delle opportunità attive, visualizzare il dettaglio degli incentivi e le loro caratteristiche chiave (e.g. modalità di accesso ai fondi, requisiti, beneficiari).

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) prevede il coinvolgimento di numerose imprese per generare una crescita economica più robusta, sostenibile e inclusiva nei prossimi anni, lasciando in eredità alle generazioni future un paese più moderno ed efficiente. In questo contesto, il sistema bancario ricopre un ruolo fondamentale nel raggiungimento delle finalità che il PNRR intende perseguire, offrendo il necessario supporto finanziario alle imprese e amministrazioni tramite l’offerta di prodotti di finanza integrativa.
Notizie della stesso argomento
Trovati 25 record
Pagina
1
07/08/2024
IEG, la Fiera di Vicenza si prepara alla fase di transizione
07/08/2024
Energia: in CDM passa lo schema di riferimento per le procedure amministrative sulle rinno...
07/08/2024
Concorrenza: bollinato Ddl, con primi interventi su Startup
07/08/2024
Enel: aggiudicati 11,5 GW nell’asta del mercato della capacità in Italia per il 2025
07/08/2024
Consip: nuova gara per fornitura Energia elettrica alle amministrazioni pubbliche
07/08/2024
XTB annuncia i risultati preliminari per il primo semestre del 2024
Trovati 25 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli