Farmacosmo: dimissioni del Presidente del Consiglio di Amministrazione

 
Farmacosmo S.p.A., società attiva nel settore Health, Pharma & Beauty, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, rende noto di aver ricevuto in data odierna dal Presidente del Consiglio di Amministrazione, Francesco de Concilio, le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione della Società con effetto immediato.

Le dimissioni sono state motivate da motivi di natura professionale legati allo sviluppo e alla crescita del sito e- commerce prezzoforte.it di cui Francesco de Concilio è fondatore ed amministratore.

Preso atto delle dimissioni rassegnate dal dott. Francesco de Concilio, la Società lo ringrazia ed esprime il proprio
apprezzamento per l’attività da questo sin qui svolta.

Il Consiglio di Amministrazione sarà chiamato ad assumere quanto prima, in applicazione delle vigenti previsioni di legge e di statuto, le deliberazioni conseguenti alle intervenute dimissioni, dandone prontamente comunicazione al mercato.

A seguito delle dimissioni comunicate da Francesco de Concilio, la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione è assunta da Fabio de Concilio, attualmente consigliere e Amministratore Delegato di Farmacosmo. Il Consiglio di Amministrazione procederà alla cooptazione di un nuovo consigliere con un elevato profilo istituzionale nel rispetto dei requisiti di legge.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
7
16/01/2025
Maltempo: allerta rossa in Calabria e Sicilia
16/01/2025
'Cambiare l'acqua ai fiori', il besteller di Valérie Perrin diventa un film
16/01/2025
Willy: appello bis, chiesto ergastolo per fratelli Bianchi
16/01/2025
Editoria varia adulti e ragazzi nel 2024 -2,4 milioni di copie
16/01/2025
Istat, nel 2024 inflazione all'1%: 'carrello spesa' al 2%
16/01/2025
Australian Open, Sinner batte Schoolkate e vola al terzo turno
Trovati 45 record
Pagina
7