Execus debutta con successo su Euronext Growth Milan

 
Execus S.p.A., PMI innovativa, a capo dell’omonimo gruppo, operante nel settore del social selling, ovvero l’insieme di strategie e tecniche di sviluppo commerciale e di lead generation online basate sulla creazione di rapporti con potenziali clienti sulle piattaforme di social media, comunica che in data odierna sono iniziate le negoziazioni delle azioni ordinarie e dei Warrant Execus S.p.A. 2023 – 2026 della Società sul mercato Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Le azioni della Società hanno chiuso la seduta in forte rialzo a 2,505 euro, in crescita del 50% rispetto agli 1,67 euro del collocamento. Al termine della seduta odierna, la capitalizzazione di Execus ha quindi raggiunto circa 12,67 milioni di euro.

"La quotazione è stato un traguardo ricercato e raggiunto in tempi record rispetto alla media delle altre quotazioni – ha dichiarato il CFO Andrea Bonabello - Il percorso che ci ha portato sin qui è stato denso e ricco di sfide, che però siamo riusciti a superare grazie alla coesione e alla forza del nostro team. Dall’operazione ci attendiamo visibilità internazionale, che intendiamo sfruttare per crescere per linee esterne - acquisendo quindi aziende che possano essere complementari e in target per la strategia di Execus - e un impulso positivo per continuare la crescita per via organica, attraverso un potenziamento dell'offerta commerciale e delle reti vendita dirette".

Nell’ambito del processo di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, l’Emittente è stata assistita da Mit SIM S.p.A. (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator dell’operazione), BizPlace Holding s.r.l. (Advisor finanziario), Maviglia & Partners Studio Legale Associato (Advisor legale), RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A. (Società di Revisione & Financial Due Diligence Advisor), RSM Italy Corporate Finance S.r.l. (Tax Advisor), ADVANT Nctm (Advisor legale del Global Coordinator), Banca Finnat Euroamerica S.p.A. (Advisor incaricato di redigere la ricerca Pre-IPO e Specialist). Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti dal Notaio Amedeo Venditti dello studio notarile Prinetti Venditti.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 55 record
Pagina
6
14/01/2025
"Mia nonna non voleva che facessi Mussolini": Luca Marinelli, una carriera tra premi e sfi...
14/01/2025
Ue, in Italia le tasse pesano sui prezzi alti dell'energia
14/01/2025
Influenza, verso boom casi: ecco l''influenzometro' per distinguere virus
14/01/2025
Ascolti tv 13 gennaio, 'Il Conte di Montecristo' su Rai1 vince la prima serata
14/01/2025
Influenza, con il freddo boom di casi: ecco perché e come difendersi
14/01/2025
A fine 2024 1 milione occupati in più dal pre-Covid
Trovati 55 record
Pagina
6