Enertronica Santerno: accordi per operazione di ristrutturazione finanziaria e rilancio

 
Enertronica Santerno S.p.A., società quotata sull’Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., facendo seguito a quanto comunicato in data 15 giugno e 12 settembre 2022, informa che in data odierna, nell’ambito dell’operazione di ristrutturazione finanziaria in corso, è stato sottoscritto con Oxy Capital Italia (“Oxy”) e la primaria banca finanziatrice direttamente interessata nell’operazione (“Investitori”), un accordo modificativo, soggetto ad alcune condizioni, tra cui la deliberazione favorevole degli organi della banca finanziatrice, circa alcuni termini economici dei finanziamenti e, in particolare, su una prima tranche da 7 milioni di euro, previsti negli accordi vincolanti sottoscritti lo scorso 15 giugno.

Successivamente la banca finanziatrice ha comunicato alla Società di aver deliberato positivamente in relazione all’intervento di nuova finanza d’urgenza, alle condizioni e termini di cui agli accordi (così come modificati in data odierna). Si prevede che l’erogazione della suddetta tranche possa avvenire entro il prossimo mese di ottobre.

La manovra finanziaria sarà oggetto di disamina da parte del Consiglio di Amministrazione nel corso della seduta del 19 settembre p.v. e le relative linee guida saranno comunicate al mercato.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
6
16/01/2025
Istat, nel 2024 inflazione all'1%: 'carrello spesa' al 2%
16/01/2025
Australian Open, Sinner batte Schoolkate e vola al terzo turno
16/01/2025
Gaza, tregua da domenica. Hamas rivendica: "Israele è stato sconfitto"
16/01/2025
Australian Open, Sinner in campo contro Schoolkate
16/01/2025
Dal freddo alle piogge, in arrivo ondata di intenso maltempo: le previsioni
15/01/2025
Cade dalla bici e finisce sotto un'auto, morto 59enne nel Mantovano
Trovati 43 record
Pagina
6