• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Energia, Marrone (UniFerr): Con il caro bollette a rischio imprese e l’indotto di servizi ferroviari

 
«Il caro bollette avrà un effetto a catena. Mettendo a rischio la sopravvivenza delle imprese, mina anche il lavoro di chi eroga servizi per il comparto ferroviario». E’ questo l’allarme lanciato da  Francesco Marrone, presidente di UniFerr Confindustria (associazione delle imprese di servizi in ambito ferroviario).

«Va evitato l’ effetto domino che travolgerebbe famiglie, imprese, occupazione, consumi, trascinando il paese e la sua economia verso la recessione», prosegue Marrone.

«Auspico che il prossimo Governo  intervenga immediatamente sul tema. D’altro canto, i dati parlano chiaro. Secondo Confindustria, l’aumento dei prezzi delle materie prime sui mercati internazionali è ampio e diffuso, mentre registriamo l’abnorme impennata del gas naturale in Europa. Ora più che mai è necessario intervenire con tempestività». conclude.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 27 record
Pagina
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 27 record
Pagina
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia